minoxidil

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere un parere ai dottori delle ultime notizie che si sono avute dal congresso dermatologico svolto in America dove il minoxidil perde un notevolmente efficacia dopo 108 settimane(circa 2 anni) quindi torna fuori il discorso assuefazione del minoxidil...grazie
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere un parere ai dottori delle ultime notizie che si sono avute dal congresso dermatologico svolto in America dove il minoxidil perde un notevolmente efficacia dopo 108 settimane(circa 2 anni) quindi torna fuori il discorso assuefazione del minoxidil...grazie
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere un parere ai dottori delle ultime notizie che si sono avute dal congresso dermatologico svolto in America dove il minoxidil perde un notevolmente efficacia dopo 108 settimane(circa 2 anni) quindi torna fuori il discorso assuefazione del minoxidil...grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,530
823
2,015
Niente di nuovo .. riduzione dell'efficacia non significa assuefazione...I lavori scientifici lo dicono esplicitamentye, appena gli amministratori posteranno l'articolo che gli ho inviato avrete le idee chiare sull'efficacia del minoxidil a 4 anni almeno.
Saluti