minoxidil !!!!!!!!!!!!

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Lo applico da diversi mesi e ho notato che i capelli stanno assumendo una colorazione rossiccia e sono molto ma molto secchi, e normale?!?!?!?!?![:p][:I][:)][8D][V][}:)][:eek:)]
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Lo applico da diversi mesi e ho notato che i capelli stanno assumendo una colorazione rossiccia e sono molto ma molto secchi, e normale?!?!?!?!?![:p][:I][:)][8D][V][}:)][:eek:)]
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Lo applico da diversi mesi e ho notato che i capelli stanno assumendo una colorazione rossiccia e sono molto ma molto secchi, e normale?!?!?!?!?![:p][:I][:)][8D][V][}:)][:eek:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ma come è formulata la lozione esattamente?

per la secchezza, basta pplicare ogni tanto qualche prodotto idratante/condizionante.
, mentre per la colorazione rossiccia non so, è la prima volta che sento una cosa del genere
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Ragazzi mi è venuto questo dubbio...può portare a difficoltà di erezione minore produzione di sperma e mancanza di libidine?
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Mai sentito da nessuno
saluti


forse rossicci e troppo.........ma sembrano piu chiari , e forse l' alcool?
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Sei stato attento ad applicarlo solo sulla cute e non sui capelli?perchè io quando applicavo il loicodon da mesi e non evitavo affatto i capelli questi mi apparivano più chiari ed erano più secchi e rovinati.Adeso che con la lozione galenica sto più attenta,i fusti sembrano migliorati.
[:X]