Minoxidil

William77

Utente
25 Maggio 2021
10
1
5
Buonasera a tutti ragazzi, ho cercato nei vari post ma non ho avuto risposta al mio dubbio…
Uso finasteride e Minoxidil 5% (farmacia Gualtieri), ho sospeso Minoxidil da ormai diversi mesi e mentre prima la caduta si era arrestata totalmente, adesso che non uso più Minoxidil la caduta ha leggermente ripreso. Niente di grave, si parla di qualche capello al mattino mentre mi pettino, però vorrei comunque riprendere Minoxidil perché ho visto un leggero peggioramento a livello del vertex.
La mia domanda è se mi potete aiutare a trovare un Minoxidil che non secca i capelli, questo è stato il motivo della mia sospensione, i capelli erano molto crespi.
Proxy mi puoi aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
 

William77

Utente
25 Maggio 2021
10
1
5
Ciao beh prima di tutto il minox non blocca la caduta,ma se lo sospendi,te li cadere,mai letto questo?
https://www.calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/

stai usando il minox con il veicolo Ieson?
Il minox lo devi applicare sulla cute,non suo capelli,segui i consigli tutto in quel link
Ciao Proxy, si sì certo sapevo della caduta dopo la sospensione, però i capelli erano diventati molto crespi e ho voluto sospendere…

Si non li applico direttamente sui capelli, praticamente faccio delle righe con il pettine cercando di separare i capelli e raggiungere la cute, ma ovviamente qualche parte del prodotto va anche sui capelli…
Ti dico di applicarlo solo sul vertex, diciamo all’attaccatura dei capelli?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Ciao Proxy, si sì certo sapevo della caduta dopo la sospensione, però i capelli erano diventati molto crespi e ho voluto sospendere…

Si non li applico direttamente sui capelli, praticamente faccio delle righe con il pettine cercando di separare i capelli e raggiungere la cute, ma ovviamente qualche parte del prodotto va anche sui capelli…
Ti dico di applicarlo solo sul vertex, diciamo all’attaccatura dei capelli?
Grazie
Sul link ci sono consigli su come applicarlo senza sporcare i capelli

-ti dico di applicarlo solo sul vertex, diciamo all’attaccatura dei capelli?

Non ho capito
 

William77

Utente
25 Maggio 2021
10
1
5
Sul link ci sono consigli su come applicarlo senza sporcare i capelli

-ti dico di applicarlo solo sul vertex, diciamo all’attaccatura dei capelli?

Non ho capito
Si per l’applicazione credo di aver capito, separo i capelli e poi applico il prodotto…però un po’ è normale che vada sui capelli..almeno alla base
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Si per l’applicazione credo di aver capito, separo i capelli e poi applico il prodotto…però un po’ è normale che vada sui capelli..almeno alla base
Ti serve una pipetta a punta fine, applichi, picchietti stop