minoxidil viñas

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Salve, dopo un pó di ricerche ho deciso di passare al minoxidil 5% marca viñas, sul forum spagnolo lo usano in parecchi, ottimi risultati, e poco glicole. ( ottimo prezzo tra l'altro)

Sapreste aiutarmi per poterlo acquistare? In pratica online lo vende una sola farmacia spagnola, ma ad acquistarlo non riesco...

Qualcuno interessato all'acquisto? Qualcuno che magari abbia qualche allaccio in spagna?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
non ricordo chi ma in questo forum c'era qualcuno che lo usava... lo ordinava tranquillamente da qualche farmacia spagnola...
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Messaggio di aemxle
Salve, dopo un pó di ricerche ho deciso di passare al minoxidil 5% marca viñas, sul forum spagnolo lo usano in parecchi, ottimi risultati, e poco glicole. ( ottimo prezzo tra l'altro)

Sapreste aiutarmi per poterlo acquistare? In pratica online lo vende una sola farmacia spagnola, ma ad acquistarlo non riesco...

Qualcuno interessato all'acquisto? Qualcuno che magari abbia qualche allaccio in spagna?


Io l'ho acquistato qui, il prezzo è riferito a 3 boccette da 60 ml:
http://www.farmaciaenandorra.com/shop/minoxidil-180ml-vi%C3%B1as-p-1903.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
come complicarsi la vita.
saluiti


[:D][:D]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
beh, mica male il prezzo!
bibidi, per curiosità, quanto hai pagato di spese di spedizione?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Maybe ha scritto:
beh, mica male il prezzo!
bibidi, per curiosità, quanto hai pagato di spese di spedizione?


€ 11,99, per ammortizzarle, ti conviene prendere 6 confezioni

Pagheresti compreso di spedizione un totale di € 56,99 quindi la singola confezione ti costerebbe € 9,49 tutto sommato un buon prezzo.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Non so dirti che percentuale di glicole contenga, non c'è scritto.
Ti posso dire che mi trovo meglio rispetto al Rogaine originale in termini di resa estetica e soprattutto di effetti sulla cute, con il Vinas non ho mai avuto problemi di irritazione.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Sai dirmi la casa produttrice di questo minoxidil?sulle confezioni credo sia scritto...grazie
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
alec ha scritto:
Sai dirmi la casa produttrice di questo minoxidil?sulle confezioni credo sia scritto...grazie



Laboratorios Vinas sa
http://www.vinas.es/
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Il link bibidi riporta allo shop ma cè il rogaine in Bellamostra miaiuti a capire come trovarlo?
 

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
allora in pratica adesso il vinas non può più essere venduto per spedizione, ho contattato più farmacie spagnole. vogliono la ricetta, e quella posso mandarla per email, ma non sono più autorizzati a spedire.

quindi ora dato che io mi son trovato molto bene con questo vinas (ottimo prezzo, ottimo dispenser, ottima resa) o troviamo qualcuno che lo acquisti direttamente in spagna e ce lo invii oppure cambiamo, non ci sono altre soluzioni.

fatemi sapere!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io ho notato che qua in Sardegna la ricetta per il minoxidil non la chiede nessuno... Non so se da voi sia così, certo non hanno il marchio spagnolo, però i classici minoximen e aloxidil 5% te li vendono senza problemi. I prezzi ovviamente sono esorbitanti.