Minoxidil veicolo ieson

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Mi sono finalmente deciso ad acquistare il minoxidil con il veicolo ieson, lozione minox 5% con fina 0,005%. Utilizzo 2ml al giorno.
Come prima impressione sono veramente soddisfatto resa fantastica, porto i capelli rasati e non lascia nessun residuo, si asciuga rapidamente.
Speriamo ora anche nell'efficacia....perchè dalla mia esperienza nonostante quello che si dice ogni minoxidil non è uguale all'altro, ho notato che l'efficacia cambia da una marca all'altra anche parlando di industriali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Mi sono finalmente deciso ad acquistare il minoxidil con il veicolo ieson, lozione minox 5% con fina 0,005%. Utilizzo 2ml al giorno.
Come prima impressione sono veramente soddisfatto resa fantastica, porto i capelli rasati e non lascia nessun residuo, si asciuga rapidamente.
Speriamo ora anche nell'efficacia....perchè dalla mia esperienza nonostante quello che si dice ogni minoxidil non è uguale all'altro, ho notato che l'efficacia cambia da una marca all'altra anche parlando di industriali.
Ottimo facci sapere,qui c'è un threed dedicato:
https://calvizie.net/forum/threads/preparati-galenici-by-ieson.71074/ cerchiamo di scrivere nelle discussioni già aperte
Sul discorso diversi minoxidil, può valere per i Galenici,ma non per gli industriali.
Personalmente ho utilizzato in più di 20 anni tantissimi tipi di prodotti industriali senza nessun problema (direi che è questa la norma)
Per quanto riguarda il nostro è disponibile dal 2016 quindi ormai ben testato

• Mi Piace
Reazioni: black