minoxidil,uso corretto x gigli

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Scusi dottore sono un po in confusione,sapreste indicarmi come va usato correttamente il mioxidil,ovvero quante volte al giorno, se necessariamente tutti i giorni,quanto tempo va tenuto in testa e se bisogna effettuare un vero e proprio massagio sulla cute x facilitarne l'assorbimento?grazie!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Scusi dottore sono un po in confusione,sapreste indicarmi come va usato correttamente il mioxidil,ovvero quante volte al giorno, se necessariamente tutti i giorni,quanto tempo va tenuto in testa e se bisogna effettuare un vero e proprio massagio sulla cute x facilitarne l'assorbimento?grazie!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Scusi dottore sono un po in confusione,sapreste indicarmi come va usato correttamente il mioxidil,ovvero quante volte al giorno, se necessariamente tutti i giorni,quanto tempo va tenuto in testa e se bisogna effettuare un vero e proprio massagio sulla cute x facilitarne l'assorbimento?grazie!
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ad ogni modo mi ricordo di alcuni post del Dottor Gigli il quale affermava che è sufficiente usare una lozione contenente minoxidil 3 volte a settimana

io ho un problema prescrizionale: tutti i dermatologi che ho consultato per la mia alopecia androgenetica non mi hanno mai voluto prescrivere minoxidil: per cui ho chiesto al mio medico di famiglia se mi prescriveva una lozione al minoxidil con spironolattone e progesterone ma lui si è rifiutato per eventuali seri effetti collaterali insiti nell'applicazione di questa lozione(????)

Domanda: posso farmela prescrivere da un medico di guardia, se gli porto la lozione scritta su un foglio di carta con percentuali determinate?
Grazie per un'eventuale risposta.