minoxidil tutti uguali?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da cibelli

abbiamo detto che i minox al 5% hanno tutti minox 5% alcool e glicole ad elevata percentuale quindi tra questi il migliore è quello che costa di meno!!

aspetta cibelli continuo a non capirci niente! perchè scegliere quel che costa meno? nella farmacia dove mi rifornisco io hanno solo minoximen e regaine. quale scelgo? ho letto spesso che regain è meglio ma per seguire il tuo consiglio dovrei prendere minoximen anche se la differenza in termini di prezzi è poca (45 euro regaine 38 minoximen).

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Francamente non vi capisco: perchè spendere cifre assurde per il minox 5% quando si può far fare galenicamente utilizzando la stessa identica formulazione del commerciale??

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Francamente non vi capisco: perchè spendere cifre assurde per il minox 5% quando si può far fare galenicamente utilizzando la stessa identica formulazione del commerciale??

in 3 anni, ripeto tre anni! ho girato mille farmacie e mettendo minoxidil galenico sembrava di non mettere niente...a parte il fatto, che il galenico aveva sempre dei depositi. inoltre i vari regaine e kirkland dovrebbero aver già chiuso bottega se ragioniamo così. la diffwrenza c'è.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
quì ho problemi con la corrispondenza e con le poste quindi nulla e-commerce, devo scegliere solo tra minoximen al 5% e regaine al 5%.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se la differenza è poca prendi il rogaine,oppure li provi entrambi, comunque anche il minoximen dovrebbe essere buono,io non l'ho mai usato non saprei dirti

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
quì ho problemi con la corrispondenza e con le poste quindi nulla e-commerce, devo scegliere solo tra minoximen al 5% e regaine al 5%.

Sul confronto di questi due io ti ho risposto.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si è buono anche il minoximen, stessa formulazione di regaine
la formulazione del minoxidil 5% è sempre la stessa,non è questo il punto.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Anche io ho trovato molta differenza tra il galenico e l'industriale, dati i pareri contrastanti non ho mai capito bene il perchè..sta di fatto che ora ho ordinato il regaine (al 2%) che dicono sia meglio dell'aloxidil, che comunque a me ha dato risultati..