MINOXIDIL SUBLINGUALE

NARWAL

Utente
4 Gennaio 2026
2
0
5
Salve qualcuno utilizza il Minoxidil sublinguale, se è sì come si trova funziona? Vale la pena … Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015
Chiedilo a Chatgpt o altra IA. Avrai molte più risposte che da un medico o utenti generici.
Su IA non troverai le reale quotidianità d'uso 😉e molte cose non vengono dette,come l'effluvio Total se lo devi sospendere

• Mi Piace
Reazioni: NARWAL

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
572
172
265
Lazio
Su AI trovi tutto, non ci sono limiti a quello che puoi sapere. Siamo entrati in un'altra era. E inoltre ti svela un sacco di altarini che sui forum si perdono in discorsi confusi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015
Su AI trovi tutto, non ci sono limiti a quello che puoi sapere. Siamo entrati in un'altra era. E inoltre ti svela un sacco di altarini che sui forum si perdono in discorsi confusi.P
Ora è l'era del dott IA ,dott Google è andato in pensione
troverai anche tutte le risposte al tuo caso personale, finalmente!!
Così potrai iniziare le cause contro i medici

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
572
172
265
Lazio
Non solo mi ha dato le risposte, ma mi ha fatto capire molti argomenti scomodi che alcuni professionisti cercano di scansare sapientemente. Mi sta dando anche una guida a livello legale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015
Non solo mi ha dato le risposte, ma mi ha fatto capire molti argomenti scomodi che alcuni professionisti cercano di scansare sapientemente. Mi sta dando anche una guida a livello legale.
ottimo!!
sarà la tua svolta,tra poco prescriverà anche i farmaci e ti farà le ricette e tanti saluti ai suonatori!!

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
572
172
265
Lazio
Sarà proprio così. Invito gli utenti a porre domande ad AI e vedere se la qualità delle risposte è paragonabile a quella di un forum. Non prescriverà farmaci, ma farà qualcosa di più: li creerà. A me per esempio ha suggerito una combinazione di prodotti già esistenti sul mercato che ha congelato la mia calvizie, pure con leggera inversione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015
Certo credo sia la cosa migliore da fare,ti appoggio !!

"a me per esempio ha suggerito una combinazione di prodotti già esistenti sul mercato che ha congelato la mia calvizie, pure con leggera inversione."

Azz addirittura??
Se lo sanno sti deficienti che stanno investendo miliardi in ricerca,si ammazzano!!
Tieni al sicura queste informazioni, potrebbero venire a prenderti a casa stile Maduro

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
572
172
265
Lazio
Mi hai appena detto che potrebbero venirmi a prendere a casa e adesso dici "te stesso". Non ho capito.
Allora hanno ragione quelli che pensano che chi trova la soluzione alla calvizie potrebbe essere fatto fuori, perché in fondo questa cura forse non la vuole nessuno. Non convieni con me?
A te farebbe piacere se arrivasse la cura definitiva alla calvizie?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,741
9,150
2,015
Va bene, allora se mi succede qualcosa sanno a chi fare riferimento.

Era riferito a questo .
te stesso che hai fatto la scoperta del secolo grazie alla IA