minoxidil subito prima di andare a letto??

michael84

Utente
16 Agosto 2007
14
0
5
Sono ormai 2 anni che uso abitualmente il minoxidil 1ml mattina e 1ml la sera. Peli superflui sul viso mi sono usciti quasi in concomitanza con l'inizio della cura.Leggendo però le varie discussioni sembra che sia sconsigliatissimo applicare la lozione subito prima di andare a dormire (in quanto la lozione è assorbita dal cuscino ed entra in contatto con il resto del viso),cosa che io invece ho fatto da 2 anni a questa parte. Può questa cosa aver influito sulla comparsa di peli superflui sul viso? Cambiando i tempi di applicazione posso sperare nella naturale caduta di questi peli superflui?Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche delucidazione![:)]
 

michael84

Utente
16 Agosto 2007
14
0
5
Sono ormai 2 anni che uso abitualmente il minoxidil 1ml mattina e 1ml la sera. Peli superflui sul viso mi sono usciti quasi in concomitanza con l'inizio della cura.Leggendo però le varie discussioni sembra che sia sconsigliatissimo applicare la lozione subito prima di andare a dormire (in quanto la lozione è assorbita dal cuscino ed entra in contatto con il resto del viso),cosa che io invece ho fatto da 2 anni a questa parte. Può questa cosa aver influito sulla comparsa di peli superflui sul viso? Cambiando i tempi di applicazione posso sperare nella naturale caduta di questi peli superflui?Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche delucidazione![:)]
 

michael84

Utente
16 Agosto 2007
14
0
5
Sono ormai 2 anni che uso abitualmente il minoxidil 1ml mattina e 1ml la sera. Peli superflui sul viso mi sono usciti quasi in concomitanza con l'inizio della cura.Leggendo però le varie discussioni sembra che sia sconsigliatissimo applicare la lozione subito prima di andare a dormire (in quanto la lozione è assorbita dal cuscino ed entra in contatto con il resto del viso),cosa che io invece ho fatto da 2 anni a questa parte. Può questa cosa aver influito sulla comparsa di peli superflui sul viso? Cambiando i tempi di applicazione posso sperare nella naturale caduta di questi peli superflui?Grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche delucidazione![:)]
 

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
mmm... son dubbioso... cioè... dai tuoi capelli al cuscino, dal cuscino al viso... secondo me ce ne arriva così poco che non fa effetto... a meno chenon ti svuoti tutta la boccetta in testa e poi inizi a strusciarti focosamente col cuscino, certo...[:D]
 

michael84

Utente
16 Agosto 2007
14
0
5
[:D][:D]no no..ti assicuro che mi metto semplicemente 1ml di minoxidil subito prima di andare a nanna e basta!
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
prova a mettere il ml di minox magari anche una mezz'ora prima di andare a letto
io quando applico 1 ml dopo mezz'ora è gia praticamente asciutto
 

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi io applico il FOAM tutte le sere e poi esco pero in questo periodo col caldo,avvolte il cappello mi suda il cuoio capelluto e quindi avevo pensato di applicarlo prima di andare a letto, quanto pero dovrei aspettare per andare a dormire(perche ho paura che se ci vado subito la lozione non si assorba in testa ma solo sul cuscino)vi ringrazio x le eventuali risposte buona giornata a tutti
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
guarda a me la derma aveva consigliato di metterlo almeno 2 ore prima di andare a dormire...so che è scomodo ma lei ha consigliato cosi'...[:D]
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Il foam o un galenico si assorbono entrambi in 5 minuti e non lasciano alcun residuo e puoi andare tranquillamente subito a nanna.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Infatti. Alcuni minox in 20-30 minuti massimo non ti accorgi nemmeno di averli messi in testa. Io per esempio lo metto, poi mi faccio un'ora tra internet, tv o libri e poi ronfo.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io se posso aspetto un ora....ma il sabato invece metto e vado a letto...senza problemi..cerco di addormentarmi a pancia in su , cosi prima che mi addormento passano altri 15-20 minuti e sono apposto..


ciao
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
ma c'e' un momento della giornata, in cui e' meglio fare l'applicazione del minox? che so' tipo al mattino invece che la sera, oppure nel pomeriggio, magari invece, nn cambia nulla....
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non cambia nulla...dipende da come sei piu comodo...basta che passano 4-5 ore prima dello shampoo...



ciao
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
......DOTT. scusi perche consiglia di applicarlo almeno 2 ore prima di andare a letto? è possibile veramente il passaggio testa- cuscino- viso?.......io applicando il galenico con il cottonfioc ho la senzazione che si asciughi subito......