Minoxidil su stempiatura [FOTO]

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Perfetto speriamo bene! In effetti credo di aver agito in tempo, ora non mi resta che sperare che il minox funzioni! Grazie a futti

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
impossibile dire quante gocce compongano 1 ml..se metti una pipetta divisa per entrambe le tempie dovrebbe all'incirca essere 1 ml..

mettiamole così, se riesci a mantenere la situazione attuale dovrai considerarla un ottimo risultato..se riesci a recuperare sarebbe eccezionale, le tempie sono difficili da trattare purtroppo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Una pipetta intera dici? In tal caso quella del corvinex è grande, piena sarebbero almeno 25 gocce a tempia, almeno...

Oggi faccio la prova con una siringa, il dubbio è: dopo aver passato il minox nella siringa, lo posso rimettere nella boccetta?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
sbaglio o ti fai mille pippe?
Certo che lo puoi rimettere nella boccetta. Ok l'attenzione, ok gli scrupoli...ma tu sembra che stai trattando con una sostanza da laboratorio da trattare sotto cappa[:D].

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
mrsolodolo stai tranquillo, ti stai facendo 1000 paranoie inutili, credimi non ne vale assolutamente la pena..fra qualche mese capirai cosa intendo..
sembra che se sbagli qualcosina nell'applicazione, si possano compromettere i risultati, mentre posso garantirti che non cambia assolutamente nulla, nè se metti qualche goccia in più nè se metti in meno..

guarda che 1 ml è tanto, io come ti avevo detto per le sole tempie penso sia pure troppo..se metti 12 gocce secondo me non arrivi neppure a 0,5 ml..in ogni caso l'importante è che la cute nella zona da trattare sia bagnata..

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
In effetti sono un po paranoico ma solo perché sono agli inizi, comunque in effetti la zona viene bagnata per bene quindi non ci sono problemi :D

Dex che intendi con fra qualche mese capirai? Mi hai spaventato un pochino ahahah

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
6
265
capirai che si tratta solo di minoxidil..cmq vai fiducioso, ma nei limiti [:)]

e tranquillo che lo stai applicando bene [;)]