Allora, il dottore ha dovuto ribadire per l'ennesima volta, forse inutilmente per alcuni, che i galenici sono esattamente uguali agli industriali come efficacia. Anzi, dirò di più (ma non scopro l'acqua calda): sono migliori. Il fatto di non dover utilizzare il glicole comporta zero irritazione per il cuoio capelluto. Inoltre solo con i galenici si possono fare cure adatte alla patologia e al paziente. La diversificazione con gli industriali non è possibile. E se ci pensate, i galenici costano anche meno!
Sul discorso del cattivo odore...Non c'entra la plastica, non c'entra l'alcool, chiaramente. Credo che per gli altri, così come per me, si parli di una variazione graduale dell'odore. Non è acre, caro lestat, magari...
sa proprio di fogna, come hanno scritto poco sopra.
Sarev ha fatto una corretta osservazione chiedendo chi è così strano da mettersi ad annusare la lozione. A parte una forse malsana curiosità non ci sarebbe motivo. Parlo per me, ma la prima volta che lo feci fu solo in seguito al fatto che dopo la solita applicazione del minoxidil, sentivo un odore un pochino strano che proveniva proprio dai capelli, sebbene appena lavati. Passa un giorno, passa un altro...e scopro che la causa è la lozione.
Questo è quanto.