minoxidil strano odore & efficacia galenici

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
visto che è carnevale, magari te l'hanno scambiato con qualche fiale puzzolente ;)

A parte gli scherzi, non crearti inutili paranoie e prosegui con calma la cura

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
lestat, se si tratta di galenici sì, almeno parlo per esperienza personale e non. Dopo 1 mese circa la mia lozione assume un cattivo odore, a me succede sempre così. Non credo sia normale ma sinceramente la farmacia da cui ci forniano un pò tutti del forum non ha mai saputo darmi una spiegazione logica. Non è certamente una cosa positiva. Credo che qualche sostanza al suo interno dopo un pò inizi a dare cattivo odore.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
capito exterior la cosa strana è che le due boccette preparato lo stesso giorno , con i stessi componenti , una ha l'odore normale alcolico e l'altra quasi na puzza

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Anche se costano di più l'industriale è un'altro pianeta, io ho provato due volte il galenico ma stavo peggiorando di brutto, acquistato nuovamente il regaine ho recuperato e la caduta si è stabilizzata, adesso uso il carexidil e con gli otto euro di risparmio riesco anche a farci uscire il palmetto in capsule.

Ecco perchè sono un sostenitore degli industriali, provato sulla mia cute in persona e peggioramento evidente. L'unica nota positiva era la bottiglia di birra piena di prodotto però inutile.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Industriali tutta la vita..coi galenici é un terno al lotto..non sai mai cosa ti metti sulla testa..Qui si parla tanto di galenici..Se non te lo preparano quelle 2 o 3 farmacie 'big',rischi di metterti acqua fresca in testa..come poi é successo ad una mia amica che da quando è passata all'industriale é contentissima dei risultati..

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Anche io non mi fido del galenico e poi la soluzione non ha la stabilità che hanno le soluzioni industriali che hanno infatti una scadenza pluriennale

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Posso risponderti per la mia lozione. La risposta è sì, l'odore è particolarmente sgradevole.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
no raga è una lozione standard minox transcutol e alcool , cmq una boccetta aveva l'odore tipico dell'alcool e l'altra sembra andata a male XD , ma cmq la metto lo stesso per ora non mi va di spendere altro

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Va bene che la metti lo stesso, però non ti aspettare che faccia lo stesso effetto di una industriale sana, magari col tempo potresti andare a peggiorare proprio perchè è acqua sporca[cp]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga ma tutti sti commenti negativi sul galenico , mi ricordo ke tempo fa mi assicuravano sulla validità

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
solita storia, se il galenico è fatto bene non ci sono problemi e a parità di composizione -ovviamente- è efficace quanto un industriale.

Poi so' pure gusti... io con gli industriali non mi sono mai trovato bene e quando sono passato al galenico ho tirato un grosso respiro di sollievo...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Dici bene dicendo se fatto bene, ma un minox normale che in genere è inodore come può puzzare da cane morto.
Sicuramente qualcosa che non va c'è li dentro, tipo qualcosa andato a male.