Minoxidil: strani fenomeni connessi.

renzo82

Utente
23 Agosto 2005
39
0
15
Da poco più di una settimana uso il minoxidil al 2%, adesso 2ml al giorno, prima 1ml solamente, sempre in attesa di una visita medica.

Sulla cute ho notato la formazione di diversi puntini neri, somiglianti a follicoli con peluzzi che prima non notavo.

Molto probabilmente sarà una mia impressione oppure che non sia A.A. come sospettavo inizialmente, credo ce sia impossibile attribuire ciò agli effetti del minoxidil, io non vorrei mai ammetterlo anche perchè potrei passare anche per cazzaro(scusando il termine).

Vorrei rivolgermi agli esperti del forum, se avete mai notato questo fenomeno...come se all'improssivo i follicoli si fossero riattivati.

renzo82

Utente
23 Agosto 2005
39
0
15
Da poco più di una settimana uso il minoxidil al 2%, adesso 2ml al giorno, prima 1ml solamente, sempre in attesa di una visita medica.

Sulla cute ho notato la formazione di diversi puntini neri, somiglianti a follicoli con peluzzi che prima non notavo.

Molto probabilmente sarà una mia impressione oppure che non sia A.A. come sospettavo inizialmente, credo ce sia impossibile attribuire ciò agli effetti del minoxidil, io non vorrei mai ammetterlo anche perchè potrei passare anche per cazzaro(scusando il termine).

Vorrei rivolgermi agli esperti del forum, se avete mai notato questo fenomeno...come se all'improssivo i follicoli si fossero riattivati.

renzo82

Utente
23 Agosto 2005
39
0
15

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
a proposito di ricrescita io sto usando da un mese e due settimane una lozione con minoxidil al 2%.Ho notato ke sul frontale mi sono diradato di molto,un mese fa nn era così,però nella stessa zona ho notato anche io dei puntini come di capelli che stanno spuntando.è il normale effetto del minoxidil?ma la caduta indotta dopo un mese può produre diradamenti così marcati o mi devo preoccupare per altro?
poi......
per la tricodinia cosa posso prendere?il locoidon?insieme al minox si può?
p.s.avevo fatto una domanda simile in un altro post ma non mi ha considerato nessuno,spero di avere + fortuna qua

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Per Dott.Gigli. I tempi di ricrescita con minoxidil sono uguali per tutti?A me dopo 1 mese e mezzo non si e' ancora verificato nulla,ne' caduta ne' ricrescita.Cosa significa, forse che sono meno reattiva?Grazie per la risposta.