Minoxidil spray

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi, non so se per voi è lo stesso ma credo che troverei molto più comodo applicare il minox con uno spray.

Visto che utilizzo il minox galenico sapreste consigliarmi qualche altro prodotto da acquistare, che abbia un beccuccio spray, da svuotare e utilizzare per il minoxidil??

Grazie mille a presto
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi, non so se per voi è lo stesso ma credo che troverei molto più comodo applicare il minox con uno spray.

Visto che utilizzo il minox galenico sapreste consigliarmi qualche altro prodotto da acquistare, che abbia un beccuccio spray, da svuotare e utilizzare per il minoxidil??

Grazie mille a presto
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi, non so se per voi è lo stesso ma credo che troverei molto più comodo applicare il minox con uno spray.

Visto che utilizzo il minox galenico sapreste consigliarmi qualche altro prodotto da acquistare, che abbia un beccuccio spray, da svuotare e utilizzare per il minoxidil??

Grazie mille a presto
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
prova ad andare in negozio 99cent se nella tua città ci sono..altrimenti supermercato e cerca il prodotto più economico
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Mhhhh.. non conoscete nessun nome in particolare di qualche prodotto da acquistare direttametne in farmacia?
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
scusa ma se ti serve solo uno spray da svuotare e non il prodotto perchè vai in farmacia che costano tanto?! contento tu..allora basta chiedere un solare spray ci sono tante marche la roche posay, lierac, avene e costano una quindicina di euro
 

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Ma a che ti serve il beccuccio se poi cmq va spruzzato vaporizzato? è solo una configurazione estetica, mica hai un cespuglio in testa che per arrivare alla cute hai bisogno del beccuccio credo , altrimenti cosa ci faresti qui? :)
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Io uso il vecchio Minoxidil di genhair. E' spray, quasi inodore, incolore, non unge, costa abbastanza poco, non fa depositi o fondi strani...e funziona.