Minoxidil sospensione

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Sospendendo minoxidil gradualmente ad esempio come ha fatto proxy che ci mise quasi un anno..i risultati ottenuti con esso saranno sempre destinati a scomparire oppure questa sospensione graduale fa rimanere i risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Sospendendo minoxidil gradualmente ad esempio come ha fatto proxy che ci mise quasi un anno..i risultati ottenuti con esso saranno sempre destinati a scomparire oppure questa sospensione graduale fa rimanere i risultati?
Se accompagnato da anti DHT e la situazione e' stabile non dovresti avere peggioramenti
 

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Grazie proxy io lo stesso usando da 4 mesi il 15 dicembre farò 4 mesi sulla tempia destra..ho visto le crescita di vellus su questa tempia..e uno scarso risultato considerando che sono al 4 mese? Inoltre è vero che minoxidil e più efficace sul vertex? Uso minox5 mattina e sera
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Grazie proxy io lo stesso usando da 4 mesi il 15 dicembre farò 4 mesi sulla tempia destra..ho visto le crescita di vellus su questa tempia..e uno scarso risultato considerando che sono al 4 mese? Inoltre è vero che minoxidil e più efficace sul vertex? Uso minox5 mattina e sera
Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nulla
Potresti associare cicli di Procianidine di mela,che in questa zona hanno migliorato diverse situazioni stagnanti
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nulla
Potresti associare cicli di Procianidine di mela,che in questa zona hanno migliorato diverse situazioni stagnanti
Ma dovrei prendere la lozione o le capsule quale consigli?
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ma dovrei prendere la lozione o le capsule quale consigli?
Le capsule sono le più efficaci.
Io ti consiglio le nostre, più estratto,meno costo,puoi partire con il prodotto base
due cps al giorno lontano dai pasti principali,cicli di 4 mesi.
Monitora con foto
 
Ultima modifica:
16 Settembre 2020
41
4
15
Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nulla
Potresti associare cicli di Procianidine di mela,che in questa zona hanno migliorato diverse situazioni stagnanti
Proxy scusa, io sono rimasto a minox e fina come terapia di base. Dici che se proprio uno vuole aggiungere qualcosa, questo estratto è una delle cose migliori da implementare per il frontale?

Inoltre, nel caso specifico, meglio aspettare di arrivare ai canonici 6 mesi di minox, oppure partire già da subito con questa integrazione?

Perché il costo non è basso. 26€ al mese, in pratica, e se i cicli sono da 4 mesi, devo mettere in preventivo un centinaio di euro. Sono anche disposto a fare il sacrificio, però nel caso preferisco farlo con cognizione di causa (e cioè sapendo qual è il momento migliore per iniziare la integrazione)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
1- si diciamo che è molto utile,non solo per il frontale ma in generale.
Aumenta i diametri,stimola la crescita.
Se vuoi farti una cultura,qui trovi info ed il nostro test sul primo prodotto messo in commercio a base di annurca
Puoi iniziare quando vuoi
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11