Se accompagnato da anti DHT e la situazione e' stabile non dovresti avere peggioramentiSospendendo minoxidil gradualmente ad esempio come ha fatto proxy che ci mise quasi un anno..i risultati ottenuti con esso saranno sempre destinati a scomparire oppure questa sospensione graduale fa rimanere i risultati?
Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nullaGrazie proxy io lo stesso usando da 4 mesi il 15 dicembre farò 4 mesi sulla tempia destra..ho visto le crescita di vellus su questa tempia..e uno scarso risultato considerando che sono al 4 mese? Inoltre è vero che minoxidil e più efficace sul vertex? Uso minox5 mattina e sera
Ma dovrei prendere la lozione o le capsule quale consigli?Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nulla
Potresti associare cicli di Procianidine di mela,che in questa zona hanno migliorato diverse situazioni stagnanti
Le capsule sono le più efficaci.Ma dovrei prendere la lozione o le capsule quale consigli?
Proxy scusa, io sono rimasto a minox e fina come terapia di base. Dici che se proprio uno vuole aggiungere qualcosa, questo estratto è una delle cose migliori da implementare per il frontale?Le tempie sono un mondo a parte, perché il più delle volte la stempiatura è fisiologica e quindi non ci puoi far nulla
Potresti associare cicli di Procianidine di mela,che in questa zona hanno migliorato diverse situazioni stagnanti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: