Minoxidil solfato

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Buonasera mi preme sapere se c è possibilità di acquistare o fare anche da soli il minoxidil solfato in quanto da studi fatti risulta ben 14 volte superiore al BASE. Ripeto 14 volte.
Domanda: possibile non ci sia alcun modo per poter usufruire di questo benedetto minoxidil solfato senza che precipiti?
Io mi son messo in contatto con una nota farmacia di milano e mi hanno confermato che il minoxidil solfato ce l hanno a disposizione come pure mi hanno confermato e consigliato di farlo settimana per settimana in quanto gia dopo 6-7 giorni precipita. Quindi o si ha la santa pazienza di farlo ogni 7 giorni oppure è meglio lasciar perdere.

"Uno studio messo in atto in Svizzera ha visto un’analisi di 44 persone, maschi e femmine, affetti da diversi gradi di calvizie. A questi soggetti è stato somministrato Minoxidil solfato al 10% a seguito dell’utilizzo di Minoxidil base concentrato al 5% che dopo 6 mesi non aveva dato risultati. Il Minoxidil solfato ha dato i contro effetti sopra citati nel circa il 7% dei casi, mentre il tasso di crescita dei capelli è salito al 97,7%"

Non scherziamo, si parla del 97,7% non cioccolatini.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Eh magari...
Il Minox solfato è stato usato per anni ma non ha portato a migliori risultati.
Un conto è la teoria,una la pratica quotidiana.
Oltre al fatto che appunto non è molto stabile in lozione.
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Eh magari...
Il Minox solfato è stato usato per anni ma non ha portato a migliori risultati.
Un conto è la teoria,una la pratica quotidiana.
Oltre al fatto che appunto non è molto stabile in lozione.

Usato per anni al 10% come nello studio???
E cmq lo studio non è teoria è pratica. Secondo me qualcosa più di quello base fa. Marlin tu che ne pensi?
Cmq grazie per la risposta proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ma un 10% è un 7% base(circa)
Oltre al 5% sia base che solfato,si rischiano solo più sides,nulla di più.
Personalmente ho utilizzato minox fino al 15% con le più disparate formulazioni.(base e solfato)
Il solfato era usatissimo fino ad una 10 di anni fa' quindi ben testato .
Comunque provalo e poi fammi sapere tra sei mesi..se mi diventi Caparezza lo provo anch'io ?