Buonasera dottore, la soluzione oltre al minoxidil 7% e all'alcool è costituita da glicerolo 5%. Null'altroDipende dagli,eccipienti nondal minoxidil
saluti
Il base mi ha creato desquamazione nel medio tempo(1 mese circa) anche con i veicoli più soft (transcutol, glicerolo)Come mai usi il solfato e nn il base?
Sto inoltre pensando di passare al rogaine foam ma non so se questa potrebbe essere la soluzioneCome mai usi il solfato e nn il base?
Non credo che il Minox base tu abbia portato a desquamazione è sempre il veicolo a fare la differenza .(almeno che tu non sia stato allergico)Il base mi ha creato desquamazione nel medio tempo(1 mese circa) anche con i veicoli più soft (transcutol, glicerolo)
Non posso esserne allergico perché sulla pelle non crea problemi, non vi è rossore e nemmeno irritazione e prurito, neanche sui capelli. Semplicemente una inspiegabile desquamazione se la terapia prosegue per troppi giorni consecutivi, se non avessi lo specchio neanche me ne accorgerei.Non credo che il Minox base tu abbia portato a desquamazione è sempre il veicolo a fare la differenza .(almeno che tu non sia stato allergico)
Il foam va bene se porti i capelli corti, altrimenti è ingestibile
Se non hai nessuna irritazione può essere solo deposito,hai sempre lavato tutti i GG?Non posso esserne allergico perché sulla pelle non crea problemi, non vi è rossore e nemmeno irritazione e prurito, neanche sui capelli. Semplicemente una inspiegabile desquamazione se la terapia prosegue per troppi giorni consecutivi, se non avessi lo specchio neanche me ne accorgerei.
I veicoli che sto usando sono sempre quelli più innoqui ma non risolvo.
Si, lavo i capelli tutti i gg ma ti garantisco che è desquamazioneSe non hai nessuna irritazione può essere solo deposito,hai sempre lavato tutti i GG?
Grazie dottore quindi è naturale questo comportamento del 'subito asciutto'? Utilizzo infatti il 7% per averne indietro un 5% in corrispondenza al base.Il solfato e' idrosolubile il base no, il solfato ha una minore biodusoinibilita, 5 per cento di solfato equivalgonk a3,6 per cento di base
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: