Minoxidil Sinere: quesiti per Marlin, Proxy,...

simone124

Utente
11 Aprile 2016
29
0
15
Sto seguendo una terapia a base di minoxidil al 5%. Dopo aver provato prodotti industriali (Carexidil) e il Perfect Hair (a cui rinuncio solo per motivi di costi) vorrei provare il Nanominox o il Microminox di Sinere.
Pongo solo qualche domanda:

- quale dei due è più efficace o preferibile per voi? Quale dei due è meno untuoso?

- è vero che con il Nanominox sarebbe possibile diminuire i tempi di attesa per doccia o bagni perchè per le sue caratteristiche il prodotto vine assorbito completamente in 2 ore invece che nelle canoniche 4?

- è vero però che il Microminox, che contiene glicole propilenico, garantisce, grazie a questo eccipiente, un miglior assorbimento anche se più lento rispetto al Nanominox?

Ringrazio sin d'ora per la disponibilità.

Ciao
Simone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
- quale dei due è più efficace o preferibile per voi?
Quale dei due è meno untuoso?
Sono entrambi a base di minox 2-5 % quindi entrambi sono efficaci,nanominoxidil ha qualcosa in piu'in INCI
Entrambi hanno una resa estetica accettabile

- è vero che
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ho utilizzato anche io i minoxidil ai nanosomi della Sinere e posso confermarti che come resa estetica e come tempi di assorbimento sono nettamente migliori dei classici minoxidil industriali pieni zeppi di glicole [;)]