Si alec lo usavo da sempre su tutta la testa, da quando cominciai a ottobre 2013. da li non mi fermai mai neanche sotto effluvio, lo mettevo tutte le volte due volte al di, usavo il minoximen della menarini.
ero arrivato ad aprile 2014 con risultati ottimi soltanto dopo 6 mesi di utilizzo. ero pieno di capelli e li avevo ancora tutti, solo sulle tempie erano diventati piu fini...il vertex era immacolato.
Poi ebbi quell'effluvio che durò fino a luglio, da li un pò mi ripresi ma la caduta continuava e allora feci la visita a settmbre, dove mi dissero di mollare il minox in favore di un galenico con idrocortisone butirrato, progesterone e 17 alfa estradiolo. da li cominciò il disastro totale, e sono arrivato a marzo di quest'anno che ero veramente diradato su tutta la testa...ad aprile ho ripreso il minox (regaine ma mi da irritazione come me la dava il minoximen, per il momento continuo che dite faccio bene o devo fermarmi? mi crea squame di sebo e raramente qualche brufoletto in testa) ed ora va meglio ma rispetto all'anno scorso non c'è assolutamente paragone. rimango diradato...ho la stessa bassa densità su tutta la superficie cutanea...non è che mi sono stempiato di più o si è cominciato a diradare il vertex...è successo tutto nel giro di pochi mesi. per questo sono convinto che i capelli non possono essere scomparsi...o forse mi faccio troppe pippe mentali io...sono in confusione, e non vedo l'ora di andare alla benedetta visita con campo sperando sia piu competente della sua collega che mi ha fatto peggiorare prescrivendomi il galenico