minoxidil senza fina da 1 anno ormai.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ragazzi. ho sopseso fina da circa un anno e sto notando nonostante la contionuazione con il minox 2,5% che sto lievgemente peggioranedo. dopo 5 anni di fina non ho la minima intenzione di continuare nell'uso. consigliatemiper favore qualche soluzione seria da adottare anche solo per il mantenimeto insieme al minox che continuo ad usare costantemente.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ragazzi. ho sopseso fina da circa un anno e sto notando nonostante la contionuazione con il minox 2,5% che sto lievgemente peggioranedo. dopo 5 anni di fina non ho la minima intenzione di continuare nell'uso. consigliatemiper favore qualche soluzione seria da adottare anche solo per il mantenimeto insieme al minox che continuo ad usare costantemente.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ragazzi. ho sopseso fina da circa un anno e sto notando nonostante la contionuazione con il minox 2,5% che sto lievgemente peggioranedo. dopo 5 anni di fina non ho la minima intenzione di continuare nell'uso. consigliatemiper favore qualche soluzione seria da adottare anche solo per il mantenimeto insieme al minox che continuo ad usare costantemente.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Potresti pensare ad assumere nipononivea ed aggiungere alla lozione altri principi attivi oltre al minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Beh se non vuoi riprendere fina,non resta molto...puoi pensare ad un'anti dht naturale come ad esempio K-MAX..

ciauzz[8D]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Se non ci sono effetti collaterali e se ci si controlla periodicamente i 5 anni sono un limite che francamente non capisco...
 

lualua

Utente
29 Novembre 2007
35
0
15
io lo capisco invece...anzi io non inizierò mai con la fina...il solo pensiero che ci possa essere una minima possibilità che si manifesti uno degli effetti collaterali mi fa abbandonare l idea di iniziare questa cura...mejo senza capelli ! poi beato chi ha il coraggio di farla e di resistere addirittura per 5 anni
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kenshiro
ragazzi. ho sopseso fina da circa un anno e sto notando nonostante la contionuazione con il minox 2,5% che sto lievgemente peggioranedo. dopo 5 anni di fina non ho la minima intenzione di continuare nell'uso. consigliatemiper favore qualche soluzione seria da adottare anche solo per il mantenimeto insieme al minox che continuo ad usare costantemente.


Perchè non passi a minox 5%?