Minoxidil senza alcol

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
32
2
15
Al momento uso il minoxidil kirkland nella classica soluzione idroalcolica. Vorrei passare ad una versione xhe si assorba altrettanto bene se non meglio, che abbia recensioni positive e sia di una buona marca conosciuta, ma che appunto non abbia alcol. Che sia liquido, schiuma, qualsiasi cosa non mi interessa, mi interessa che sia di comprovata qualità e si assorba bene.
A ete consigli? Se c'è su biovea tanto meglio.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
Regaine foam ma devi aver i capelli corti

Non ricordo hai problemi con alcool?

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
32
2
15
Non ho problemi specifici, ma tra minoxidil rogaine 2ml al giorno, finasteridentopica 0.5ml sempre idroalcolica, 1ml di un'altra ideoalcolica con melatonina e altri ingredienti + microneedling 1 volta a settimana che è fonte di infiammazione, sono a rischio infiammazione cronica quindi meno alcol ma anche glicole mi metto in testa meglio è l.
Non sono corti, saranno 6 -7 cm quindi schiuma temo vada buttata stando sui capelli. Dell'effetto estetico non mi frega, posso pure andare all' università coi capelli abbastanza smerdati se il fine è migliorarne la salute, il punto è che lo scalpo assorba il minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
Prova un buon Galenico a bassa gradazione alcolica,tipo il nostro veicolo

Oppure i nanominox da il grossista Tedesco Jonny

Dai un occhiata qui

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
32
2
15
visto che c'è scritta tantaaa roba, prima di mettermi a leggere, li' trovo scritte le caratteristiche del vostro minoxidil e di quello di Jonny?
Questo Jonny prepara/ha disponibili anche altre lozioni?

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
32
2
15
(e i prezzi)
Mi pare di capire che il nanominox è un prodotto che incapsula le molecole di minoxidil per farle penetrare meglio e non contiene glicole. Ma si reperisce di marca? mi sembra una cosa troppo tecnologica per trovarlo galenico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
(e i prezzi)
Mi pare di capire che il nanominox è un prodotto che incapsula le molecole di minoxidil per farle penetrare meglio e non contiene glicole. Ma si reperisce di marca? mi sembra una cosa troppo tecnologica per trovarlo galenico
La linea nanominox è in vendita da quasi 20 anni, è a base di nanosomi
Per i prezzi devi contattare Jonny
Per il nostro veicolo nel dettaglio