minoxidil remox dove comprarlo???

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sapete dirmi dove posso acquistare la linea remox del minoxidil???? c'è qualcuno che la usa e mi sa dire se funziona? anke magari con qlk dettaglio visto che della linea remox ce n'è + di uno???


grazie[:D][:D]
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sapete dirmi dove posso acquistare la linea remox del minoxidil???? c'è qualcuno che la usa e mi sa dire se funziona? anke magari con qlk dettaglio visto che della linea remox ce n'è + di uno???


grazie[:D][:D]
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sapete dirmi dove posso acquistare la linea remox del minoxidil???? c'è qualcuno che la usa e mi sa dire se funziona? anke magari con qlk dettaglio visto che della linea remox ce n'è + di uno???


grazie[:D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,584
7,392
2,015
http://www.hairgrowthmd.com/index.php

Siceramente non saprei cosa consigliarti...


ciauzz[8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sto utilizzando il Remox da circa un anno, acquistato dal sito sopra indicato (quello del Dott. Klein) e mi trovo benone.
in particolare il Remox TM (ossia quello al 5% con tretinoina, versione spray, original formula).
da qualche mese ho aggiunto il Promox - li alterno (in aggiunta al minox contiene uno 0,10% di fina topica ed acido azelaico), giusto per provarlo... non saprei dirti nulla in merito al beneficio addizionale.
entrambi si spruzzano senza massaggiare e si assorbono rapidamente, niente residui.
lo applico una volta al di' (alla sera), non al mattino... essendo fotosensibile potrebbe dare noia con l'esposizione alla luce.
potresti avere un po' di irritazione iniziale dovuta alla tretinoina, dovresti far abituare gradualmente lo scalpo, magari con applicazioni ogni due giorni all'inizio (io feci cosi')... se cmq ti desse problemi di bruciore dovresti sospendere.
ti arriva dagli stati uniti (dogana permettendo) di norma in una decina di giorni.
se ti occorressero altre info, per quel che so, chiedi pure.
ciao, rik.


 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Bhe...a me sia il remox che il promox interessano molto e prima poi li proverò. Il Remox IV e il Promox lotion ricordo a tutti che hanno il minoxidil al 15 per cento! Cosa che secondo me potrebbe dare dei benefici in termini di ricrescita soprattutto sulle tempie! CHe ne dite? L'unica cosa i prezzi sono molto alti. Se non sbaglio te ne fai per 45-50 euro a botta! Mica male!
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
esiste un crema allo spironolattone da acquistare nelle nostre farmacie? prima c'era spiroderm 5% ma e' stata ritirata dal mercato
 

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
prezzi alti, dogana e probabilissimi bruciori e irritazioni. Sarei tentato anche io ma ci sono un po troppi contro
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
provao remox 4 lotion x tanti mesi mi sembra 9-10

lo applicavo solo sulle tempie: risultato solo vellus
 

lupiniii

Utente
7 Agosto 2005
13
0
5
ciao ragazzi,
sono iscritto da anni ma credo sia il primo o uno dei primi interventi!
ho acquistato due prodotti dal dr. klein.
il promox lotion e promox spray.
il primo pensavo fosse liquido invece è come una crema.... come si deve applicare?
il secondo a spray invece mi fa venire un dubbio...quanti spruzzi ci vogliono per la dose corretta?

 

lupiniii

Utente
7 Agosto 2005
13
0
5
per chi interessa, dato che sto forum è morto, dopo un paio di settimane lo scalpo mi brucia appena lo spruzzo.
sospeso per un giorno è tornato normale!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ehm...guarda che su questo sito ci sono video corti ma che fanno vedere come applicare.

http://www.hairgrowthmd.com/directions.php

lo scalpo potrebbe bruciarti per via della tretinoina. Il dr Klein su richiesta potrebbe anche toglierla. io comunque ho provato REmox IV per un pò ma non mi sembra molto efficace (zona tempie).
MI confermi che Promox è senza ALCOOL?