Citazione:Messaggio inserito da sal77
E poi basta con queste risposte diplomatiche............Io non faccio fai da te contro aga....... e se il forum esiste è anche perche ci si scambia idee ed opinioni e consigli........
se tutti rispondiamo: EH SI, VAI DA UN DERMATOLOGO SPECIALIZZATO IN TRICOLOGIA... sai che originalita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!........esprimete anche opinioni vostre che mi farebbe piu' piacere..............
innanzitutto da come imposti la domanda del post sembra che dipendi da un nostro consiglio appunto.
in secondo luogo ogni caso fa storia a se e mi sembra irrispettoso nei tuoi stessi confronti che tu possa essere influenzabile o meno, sparare risposte all'aria, oltrechè non costerebbe niente.
non si tratta di consigliare un cosmetico ma un farmaco che può avere effetti collaterali anche pesanti, difficile ma possibile ecco per cui ti si consiglia di aspettare il parere medico, e poi scusa non capisco francamente cosa centra lo scambiarsi idee e opinioni con ciò..per non parlare dell'originalità...
1- io non dipendo da nessuno.... e' solo un consiglio..... e non vuol dire che se qualcuno mi dice fai cosi' io lo faccio.....
2- e' un cosiglio in base alle vostre esperienze... dato che ognuno ha la sua
3- non c'e' bisogno che si ripeta 30000000000 volte vai da un dermatologo.... lo sappiamo che e' lui l'esperto in questo campo
4- hai interpretato male la domanda:
IN parole povere la domanda e'un semplice consiglio(in base alla tua esperienza):
TU COME HAI INIZIATO: CON FINA E MINOX ALLO STESSO MOMENTO, PRIMA FINA E DOPO QUALCHE MESE MINOX...... O PRIMNA MINOX E DOPO FINA????????????????????????????
Io ho iniziato solo con fina......
salutix