Minoxidil preparato in farmacia

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ozne, ma fai una cosa, con 22€ io prendo 200ml di Minoxidil al 5% dalla Farmacia S.Antonio di Torino (Previa prescrizione medica), contatta la farmacia, invia la Prescrizione medica e ti fai spedire il Minoxidil al 2% che sicuramente costerà ancora meno.

Ti dico questo perchè con quella farmacia, (di cui si fornisce quasi tutto il forum), vai sul sicuro, il prodotto è identico all'industriale.

Mandagli sempre la composizione che ti ho scritto io sopra [;)]

Fammi sapere. [:D]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Si sò che molti di voi si forniscono in questa farmacia, ma mi scoccia un pò comprare per spedizione in sincerità, a questo punto se non c'è un modo per capire se questi minoxidil preparati in farmacia siano efficenti preferisco continuare a comprare l'aloxidil, almeno son sicuro della sua efficacia, se devo avere la paura che un galenico non funzioni bene lascio perdere, per la serie: sai cosa lasci e non sai cosa trovi [;)]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Tu hai precisato che volevi risparmiare, 20 euro ogni 20gg è troppo...
Guarda io sono un cultore delle compere online, ci farei anche la spesa [8D]

Tela consiglio vivamente, con 200ml di Minoxidil al 2% con posologia 2ml/dìe, ti dura per 100 giorni!

Io almeno mi trovo un amore [;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ozne come mai solo 20 giorni ti dura? Quanti ml metti? Hai riscontrato side con aloxidil?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
allora...anche io ho comprato lozioni da 200ml dalla farmacia sant'antonio,..è vero che si risparmia ed in piazza è una di quelle che costa meno,..Jackson ti sei dimenticato di dire però...che molti utenti si sono lamentati dei risultati dei loro prodotti e hanno cambiato fornitori preferendone altre di milano o di altre zone,.....ti conviene nel caso ne ordinassi di prenderne cmq 100 ml, sai che ti dura meno, risparmi meno, ma non rischi quasi nulla sul fatto che possa decadere nel tempo..è sempre un prodotto aperto per tre mesi.
Jakson tu sei molto soddisfatto per cosa??? per l'efficacia del prodotto? hai avuto tempo per constatare risultati?,,per il risparmio?....
Perchè per me..la prima cosa è l'efficacia...poi per tutto il resto cerco di trovare soluzioni.
Mi ricordo quando ho provato il foam...dopo poco che lo applicavo, mal di testa..cefalea da minox e ancora peggio dolore al petto.
Ho dovuto lasciarlo purtroppo costatando che li il minox arrivava..e come.
Ho come l'impressione che quello che metto invece in testa del galenico..mi rimane sulla cute sotto forma di patina..e che non penetri affato....mai avuti effetti collaterali alla stessa percentuale come con il foam.
Ho tanti dubbi.......non ti voglio sconcertare, ma come dici tu è un piccolo azzardo sai cosa lasci e non sai cosa trovi ..anche se un semplice minox senza niente altro,...dovestri incappare in meno rischi.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ceprovo, il discorso dei galenici in generale è anche una cosa psicologica, come dice il dott.Gigli, il principio attivo e lo stesso, e se la farmacia lo prepara in condizioni adatte, non cambia niente dall'industriale.

Io mi trovo bene principalmente per i risultati, passando dall'industriale al galenico non è cambiato niente, buon mantenimento e capelli in stato molto buono, sopratutto alle tempie..

Sul discorso delle quantità da prendere, potrebbe provare prima con 100ml ma i primi risultati non arrivano dopo 50gg, comunque si vede, se peggiorerà... cosa molto improbabile..

[;)]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Haga mi dura circa un mesetto per esere esatti, io applico 2 ml al giorno, dose prescrittami dal mio dermatologo dopo i primi 6 mesi di 1 ml;nessun side riscontrato, sono uno di quelli ( qui dicono pochi) che non ha mai avuto nessun effetto negativo nella cura compresa finasteride. I pareri noto che sono abbastanza discordanti, quindi mi è ancora più difficile capire cosa fare, potrei provare da questa farmacia della mia città, e vedere che succede, ma se poi succede il peggio? Lui sembrava una persona a modo e mi ha detto varie cose su queste preparazioni, ne fanno di 2 tipi anche, ma ora non ricordo esattamente cosa mi disse, fatto stà che l'aloxidil è davvero caruccio...[:(]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Jackson ; ho letto la tua scheda personale , certo che per avere [:0]18anni[:0] parli molto forbito , e che preparazione sull'argomento complimenti !!!![:0][:0]!

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
wawe, grazie mille, sì a dir la verità prendo le cose di petto, mi informo fino allo svinimento [:D]

Diciamo che amo la cura del corpo in generale, essendo ballerino di Hip Hop ( sono stato ad Italia's got talent l'anno scorso ) mi dedico molto all'immagine, e sopratutto ai capelli [:D]

[;)]