allora...anche io ho comprato lozioni da 200ml dalla farmacia sant'antonio,..è vero che si risparmia ed in piazza è una di quelle che costa meno,..Jackson ti sei dimenticato di dire però...che molti utenti si sono lamentati dei risultati dei loro prodotti e hanno cambiato fornitori preferendone altre di milano o di altre zone,.....ti conviene nel caso ne ordinassi di prenderne cmq 100 ml, sai che ti dura meno, risparmi meno, ma non rischi quasi nulla sul fatto che possa decadere nel tempo..è sempre un prodotto aperto per tre mesi.
Jakson tu sei molto soddisfatto per cosa??? per l'efficacia del prodotto? hai avuto tempo per constatare risultati?,,per il risparmio?....
Perchè per me..la prima cosa è l'efficacia...poi per tutto il resto cerco di trovare soluzioni.
Mi ricordo quando ho provato il foam...dopo poco che lo applicavo, mal di testa..cefalea da minox e ancora peggio dolore al petto.
Ho dovuto lasciarlo purtroppo costatando che li il minox arrivava..e come.
Ho come l'impressione che quello che metto invece in testa del galenico..mi rimane sulla cute sotto forma di patina..e che non penetri affato....mai avuti effetti collaterali alla stessa percentuale come con il foam.
Ho tanti dubbi.......non ti voglio sconcertare, ma come dici tu è un piccolo azzardo sai cosa lasci e non sai cosa trovi ..anche se un semplice minox senza niente altro,...dovestri incappare in meno rischi.