Oggi come ogni mese che si rispetti sono andato in farmacia per acquistare la consueta confezione di aloxidil 2%, la farmacia dove solitamente mi servo è chiusa, passo da un altra, mi faccio dare il minoxidil e il farmacista mi dice che anche loro preparano il suddetto prodotto, al prezzo di 7 € circa per 100 ml, quindi quasi il doppio di quello che io uso (60 ml) e meno della metà del prezzo (18,90 €). Il farmacista mi spiega che è identico a quello che io compro, sono tentato ma preferisco ovviamente prima passare di qui e chiedere cosa mi conviene fare. Il fatto è che io uso da quasi 2 anni aloxidil 2% e sono tentato gradualmente ad aumentare la gradazione fino al 5%, adesso ne avrei la possibilità: come faccio a capire se il minoxidil che andrò ad acquistare sia buono? c'è un modo per capire se la preparazione del minoxidil sia affidabile? Sono ovviamente inesperto in materia ma la tentazione di spendere solo 7 € per quasi 2 mesi è tanta. Vorrei delle delucidazioni in merito, grazie anticipatamente a tutti []