Minoxidil + Pettine laser - Foto

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti..
ho gia aperto una discussione circa un mese fa riguardo alla mia nuova terapia minoxidil+pettine laser..
ora voglio mettere anche delle foto..
spiego un po la mia situazione..
ho smesso a giugno di prendere proscar/4 dopo 2 anni di utilizzo, in cui non ho notato vera e propria ricrescita, ma piu che altro una stabilizzazione della situazione..
ho poi iniziato a fine luglio con il pettine laser (quello in vendita anche su questo forum) e a fine agosto con il minoxidil 2% (aloxidil)..
quindi ad oggi sono quasi 4 mesi di laser e quasi 3 mesi di minoxidil..
devo dire che gia dalla fine di settembre ho notato un miglioramento della situazione..capelli piu robusti, piu spessi..
non so se c'e vera e propria ricrescita e non so se dalle foto si vede gran che, ma io mi rendo conto del miglioramento da una cosa: che prima usavo molto toppik dopo lo shampoo, adesso ne metto giusto un pizzico, piu per abitutide che altro..

metto 4 foto:
le prime due sono del mese di agosto (la 1 a capelli ancora bagnati e la 2 a capelli appena asciugati)
le altre due sono di oggi 11 novembre..

niente da fare.. mi da errore..
ma come si fa ad aggiungere una foto?
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti..
ho gia aperto una discussione circa un mese fa riguardo alla mia nuova terapia minoxidil+pettine laser..
ora voglio mettere anche delle foto..
spiego un po la mia situazione..
ho smesso a giugno di prendere proscar/4 dopo 2 anni di utilizzo, in cui non ho notato vera e propria ricrescita, ma piu che altro una stabilizzazione della situazione..
ho poi iniziato a fine luglio con il pettine laser (quello in vendita anche su questo forum) e a fine agosto con il minoxidil 2% (aloxidil)..
quindi ad oggi sono quasi 4 mesi di laser e quasi 3 mesi di minoxidil..
devo dire che gia dalla fine di settembre ho notato un miglioramento della situazione..capelli piu robusti, piu spessi..
non so se c'e vera e propria ricrescita e non so se dalle foto si vede gran che, ma io mi rendo conto del miglioramento da una cosa: che prima usavo molto toppik dopo lo shampoo, adesso ne metto giusto un pizzico, piu per abitutide che altro..

metto 4 foto:
le prime due sono del mese di agosto (la 1 a capelli ancora bagnati e la 2 a capelli appena asciugati)
le altre due sono di oggi 11 novembre..

niente da fare.. mi da errore..
ma come si fa ad aggiungere una foto?
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve a tutti..
ho gia aperto una discussione circa un mese fa riguardo alla mia nuova terapia minoxidil+pettine laser..
ora voglio mettere anche delle foto..
spiego un po la mia situazione..
ho smesso a giugno di prendere proscar/4 dopo 2 anni di utilizzo, in cui non ho notato vera e propria ricrescita, ma piu che altro una stabilizzazione della situazione..
ho poi iniziato a fine luglio con il pettine laser (quello in vendita anche su questo forum) e a fine agosto con il minoxidil 2% (aloxidil)..
quindi ad oggi sono quasi 4 mesi di laser e quasi 3 mesi di minoxidil..
devo dire che gia dalla fine di settembre ho notato un miglioramento della situazione..capelli piu robusti, piu spessi..
non so se c'e vera e propria ricrescita e non so se dalle foto si vede gran che, ma io mi rendo conto del miglioramento da una cosa: che prima usavo molto toppik dopo lo shampoo, adesso ne metto giusto un pizzico, piu per abitutide che altro..

metto 4 foto:
le prime due sono del mese di agosto (la 1 a capelli ancora bagnati e la 2 a capelli appena asciugati)
le altre due sono di oggi 11 novembre..

niente da fare.. mi da errore..
ma come si fa ad aggiungere una foto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Usa http://www.imageshack.us/ e poi posta l'indirizzo sul forum..

ciauzz[8D]
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
grazie proxi, ecco i link

foto di agosto:
1) http://img144.imageshack.us/my.php?image=82611968jt9.jpg
2) http://img144.imageshack.us/my.php?image=24001160dd6.jpg

foto di oggi:
1) http://img162.imageshack.us/my.php?image=59567334hh9.jpg
2) http://img144.imageshack.us/my.php?image=98829494nl7.jpg
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
complimenti secondo me in 3 mesi è un buonissimo risultato
grande la differenza tra le 2 foto a capelli bagnati!
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
mah.. non so se e la spazzola.. ma cmq io la consiglierei a tutti..
spendiamo tanti soldi in pillole, lozioni, integratori etc..la spazzola una volta comprata non porta piu spese e secondo me puo dare davvero dei benefici se usata con regolarita..
c'e qualcuno che sosteneva in quell'altro post che ero ancora sotto gli effetti benefici della finasteride, percio stavo avendo dei risultati positivi..
ma io mi chiedo: in due anni di fina non ho mai notato vera ricrescita... ora che ho smesso da 5 mesi inizio a vedere miglioramenti.. e sarebbe grazie a fina?
io penso che e grazie a minoxidil e pettine laser..
voi cosa pensate?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Complimenti ottimi risultati in così poco tempo.
Per avere ricrescita è fondamentale il minox ma per mantenere i risultati è importante pure la fina.
Per quanto riguarda la spazzola sono un pò scettico ma spero funzioni visto che l'ho ordinata anch'io...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Che dire,strabiliante !!!
Io come te ,credo che la terapia laser,usata REGOLARMENTE,porti grossi benefici !!

ciauzz[8D]
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ragazzi ma questa spazzola va veramente applicata solo due volte a settimana per dieci minuti??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Si 3 volte a settimana per 10 minuti,la cosa importante e' la costanza !!!

ciauzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
che spazzola è??quella della getwirred?

Citazione:Messaggio inserito da maradona10
io la applico un giorno si e uno no per 15 minuti..dopo ogni shampoo..
in media sarebbe 3,5 volte a settimana..
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
no..quella di 530 è la spazzola laser della Hairmax, che e quella che ha ottenuto l'approvazione della FDA per la cura della calvizie..

io parlo della spazzola laser venduta sul sito americano www.getwireddirect.com , che ha le stesse caratteristiche dell'hairmax e quindi la stessa funzionalita..il costo e sugli 80 euro e ti arriva dopo un mese circa..se tutto va bene..
questa stessa spazzola e venduta anche su questo forum al prezzo di 120-130 mi pare..ma la spedizione e sicura perche la spazzola e gia in italia..