ho riso alla battuta di Varenee non per mancare di rispetto ad una persona che chiedeva aiuto al forum, cosa per altro ho ricevuto e dato interpretando cosi credo corretemente lo spirito del gruppo, ma perchè con buon intuito e tempismo aveva riproposto un tormentone che si legge spessisimo nel forum sui capelli, associato a questa insolita richiesta in un modo esilarante però forse un pò scorretto politicamente. Se ho in qualche modo offeso panda1 chiedo umilmente scusa,.........ma a lei solamente a lei e a nessun altro, non mi piacciono la bacchettate sulle dita e tanto meno da chi si sollava da un pulpito anonimo che si chiama Nickname.
Panda1 spero che risolverai il tuo problema, anche se devo dire che la rasatura la trovavo una cosa fattibile e per niente antiestica.....anzi.....però se hai sollevato questo caso sul forum probabilmente non la rendi accettabile nel tuo caso come soluzione e vuoi tentare di preservare ciò che gia hai o addirittura aumentare la densità e la qualita pilifera.....cmq sia........in bocca al lupo.
Avevo sentito dire ma non ci metterei la mano sul fuoco che in giappone il problema come il tuo è molto sentito dalle donne che per fattori razziali sembra che abbiano proprio questa problematica molto diffusa, e che rivolgersi alla chirurgia per rinfoltire il pube non è una cosa rara.