Lo prendo a 1.25 mg die. Immaginavo
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 53,097 8,039 2,015 20 Aprile 2022 #21 tyrus dice: Lo prendo a 1.25 mg die. Clicca per espandere... Immaginavo
T tyrus Utente 23 Febbraio 2022 35 4 15 20 Aprile 2022 #22 proxy dice: Immaginavo Clicca per espandere... Cosa ne pensi?
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 53,097 8,039 2,015 20 Aprile 2022 #23 Quello che ti scritto sopra,un dosaggio Abbastanza inutile,che però già ti può portare problemi se dovessi sospendere
Quello che ti scritto sopra,un dosaggio Abbastanza inutile,che però già ti può portare problemi se dovessi sospendere
T tyrus Utente 23 Febbraio 2022 35 4 15 20 Aprile 2022 #24 proxy dice: Quello che ti scritto sopra,un dosaggio Abbastanza inutile,che però già ti può portare problemi se dovessi sospendere Clicca per espandere... Capito al prossimo incontro gliene parlerò, evito di fare di testa mia che secondo me rischio di fare più danni che altro. Grazie comunque ?? Reazioni: proxy
proxy dice: Quello che ti scritto sopra,un dosaggio Abbastanza inutile,che però già ti può portare problemi se dovessi sospendere Clicca per espandere... Capito al prossimo incontro gliene parlerò, evito di fare di testa mia che secondo me rischio di fare più danni che altro. Grazie comunque ??
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 53,097 8,039 2,015 20 Aprile 2022 #25 tyrus dice: Capito al prossimo incontro gliene parlerò, evito di fare di testa mia che secondo me rischio di fare più danni che altro. Grazie comunque ?? Clicca per espandere... Il fatto è che c'è poca esperienza in tal senso,si segue la moda, ma sulla pelle del paziente
tyrus dice: Capito al prossimo incontro gliene parlerò, evito di fare di testa mia che secondo me rischio di fare più danni che altro. Grazie comunque ?? Clicca per espandere... Il fatto è che c'è poca esperienza in tal senso,si segue la moda, ma sulla pelle del paziente
T tyrus Utente 23 Febbraio 2022 35 4 15 20 Aprile 2022 #26 proxy dice: Il fatto è che c'è poca esperienza in tal senso,si segue la moda, ma sulla pelle del paziente Clicca per espandere... Infatti sincero preferisco la fina sistemica che il minoxidil sistemico. Anche per risultati da quanto leggo.
proxy dice: Il fatto è che c'è poca esperienza in tal senso,si segue la moda, ma sulla pelle del paziente Clicca per espandere... Infatti sincero preferisco la fina sistemica che il minoxidil sistemico. Anche per risultati da quanto leggo.