A
angelword77
Visitatore
Ciao apro questa discussione per avere un consiglio. Non ho mai utilizzato minoxidil topico. Premetto che ho 46 anni mi curo per Aga da quando avevo 20 anni finasteride 1mg e lozione antiandrogeni per 16 anni. Poi a 37 anni sono passato a combo duta tre compresse a week e fina 2.5 mg tre volte a settimana. Fase di mantenimento duta due compresse a settimana e fina 2.5 mg tre volte a settimana. Causa sides effects a gennaio ho dovuto sospendere cura sistemica. Dopo tre mesi di sospensione totale ho ripreso terapia topica. Lozione dutasteride e lozione finasteride e lozione antiandrogeni. I capelli miniaturizzati molti caduti. Ho aggiunto mesoterapia dutasteride una volta al mese due sedute svolte. Adesso la dottoressa mi proponeva il minoxidil orale mai usato a basso dosaggio. Ho una forma di Aga diffusa dupa ecco perché con la dutasteride ero migliorato tanto come dice De Freitas la duta funziona bene nei casi di Dupa. Volevo chiedere se il minoxidil può darmi rinfoltimento e se mantiene efficacia nel tempo oppure è come la lozione che dopo tot anni non serve più a nulla e in caso di sospensione peggiori ad un punto ancora più negativo di quello che avresti avuto senza minoxidil. Grazie