Minoxidil ( o altri trattamenti ) dopo la trigo

helel

Utente
21 Ottobre 2012
17
0
5
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo, prima di tutto, quanti di voi hanno affrontato una trigopigmentazioni? Quali sono le vostre esperienze in merito?
Dopo le varie domande di routine, vorrei iniziare una discussione:

Ha veramente importanza continuare cure ( come minoxidil ecc ) dopo aver effettuato una trigopigmentazione?
 
20 Novembre 2012
100
0
165
L'uso di minoxidil è consentito dopo la tricopigmentazione a partire dal decimo giorno dopo il trattamento.
L'importanza di continuare con le cure è soggettiva, tutto dipende dalle aspettative che si hanno.
 

helel

Utente
21 Ottobre 2012
17
0
5
Ciao Mirko, ho visto alcuni suoi lavoro e sono veramente fiducioso in questa tecnica.
Detto questo, la mia domanda, però, rimane e ne rilancio un'altra:

Quali aspettative ha una persona che ha effettuato una trigopigmentazione? Penso veramente poche in quanto vede la trigopigmentazione come ultima spiaggia ( o, almeno, è ciò penso che sia ).

Obiettivamente, poi, la trigopigmentazione è la più completa: non ha bisogno di particolari cure, non ha bisogno di un periodo di stasi per riaffacciarsi nel mondo ( come l'autotrapianto, ad esempio ) e svolge il suo ruolo in completo anonimato.

Perciò, ripeto, che senso ha continuare una dose massiccia di minoxidil/fina/duta[..] se una persona ha effettuato una trigopigmentazione per stare tranquillo?
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Chi continua con le cure solitamente ha una discreta quantità di capelli superstiti che aiutano a dare tridimensionalità alla tricopigmentazione. Per questo motivo sono spinti a continuare ad utilizzare i farmaci.
Comunque tra i miei clienti, solo una minoranza usa minoxidil o fina.