Molto strano è impossibile che non si assorba in una notte. Che cosa intendi per minoxidil EXTRA forse il minox Rogaine EXTRA strength della Upjhon? Comunque ricordo che neanche il Kirkland che aveva un botto di glicole ci metteva così tanto ad asciugarsi... sicuro che non hai una dermatite seborroica in corso e quello che ritieni untuoso di minox non è invece sebo???Ragazzi mi è venuto un dubbio, al momento utilizzo il minoxidil EXSTRA ma è normale che dopo tutta la notte e anche dopo tutto il giorno dopo 24 ore che lo ha in testa mi rimanga la cute unta e umida ancora di prodotto?
Effettivamente con il Kirkland si poteva anche rabboccare il livello dell'olio dell'auto anche se a parte l'effetto estetico sono moltissimi gli estimatori di questo prodotto... ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma è troppo untuoso per i miei gusti...No no a me il kirkland restava anche il giorno dopo ?
Forse ne metti troppo.
Comunque se è un industriale con glicole,il residuo resta per parecchio
Molto strano è impossibile che non si assorba in una notte. Che cosa intendi per minoxidil EXTRA forse il minox Rogaine EXTRA strength della Upjhon? Comunque ricordo che neanche il Kirkland che aveva un botto di glicole ci metteva così tanto ad asciugarsi... sicuro che non hai una dermatite seborroica in corso e quello che ritieni untuoso di minox non è invece sebo???
Si essendo Galenici possono cambiare da lotto a lotto.No è quello di Jonny nanoxidil EXSTRA con dita e fina spirò ecc... Il primo lotto era giallo e si asciugava dopo la notte questo è rosastrogiallognolo, scrissi. Jonny che era diverso dal primo comprato e che aveva tempi di assorbimento diversi untuosita diverse e mi disse che era normale cambiano i galenici ora però forse capisca da cosa deriva resto effluvio ormai di mesi, semplicemte non assorbo più minoxidil. Bella fregatura 70€ di prodotto inutili
pasi ad un minoxidsil senza glicole
Ma sì che assorbono,magari lasciano più residuo.Me ne riesce a consigliare uno, ho provato il perfetto hair ma anche se senza glicole mi secca più del Kirkland che ne è zeppo
Ho provato questi galenici della sirene di Jonny ma a quanto pare non assorbono
Ma sì che assorbono,magari lasciano più residuo.
Dalle tue foto dopo l'applicazione hai la testa gialla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: