Minoxidil liquido senza glicole

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Mi sapete consigliare un minoxidil liquido industriale senza glicole?
Ora sto usando il foam ma non mi trovo granchè bene.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto
Aggiungo comunque che il corvinex potrebbe, ad un costo inferiore rispetto al perfect, essere anch'esso una soluzione: contiene glicole, ma ad una percentule molto bassa. Se il tuo problema è che il glicole ti irrita, magari con una percentuale più bassa la tua cute potrebbe sopportarlo.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il DNC contiene il 10% di glicole, così come alcune versioni del Nanominox, il Corvinex ne ha il 20%.
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
il dnc l'ho usato un anno e zero problemi su cute , anzi , avevo sempre un minimo di forfora dovuta alla dermatite seborroica nonostante lo shampo al ketokonazolo ma dove applicavo il dnc la cute era perfetta!
Qualche dubbio sulla efficacia , non avendo altri minoxidil su cui fare il paragone , sembra ok anche da quel punto di vista.
 

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
@alexemme: in che senso hai qualche dubbio sulla sua efficacia? Dato che costicchia un po' prima di prenderlo ci penserei 2 volte.
C'è qualcun altro che usa minoxidil liquido con basse percentuali di glicole e si trova bene?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dnc va benissimo.nessun dubbio sull'efficacia.è come gli altri con una marci ain più per il frontale.
se poi non hai problemi di portafoglio cè il promox di Klein con IL DMI come veicolante...ma credo che sei l'ultima soluzione se mai non tolleri il DNC.(anche perchè il promox costa parecchio)