Minoxidil+ latanoprost

Maddok

Utente
29 Aprile 2020
39
5
15
Parma
Buon giorno a tutti.
Il mio dermatologo mi ha somministrato un galenico con minoxidil(5%) + latanoprost (0.03). Il farmacista mi ha detto che va inserito in frigo perché il latanoprost si mantiene a basse temperature, però ho letto che il minoxodil non va messo in frigo. Quindi che devo fare?inoltre volevo chiedere se è consigliabile scuotere la soluzione prima dell'applicazione. Grazie mille in anticipo
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Ciao che dire (non voglio nè scoraggiare o altro) ma il latanoprost a quella % non serve a nulla se non a farti buttare soldi e i pochi casi in cui ha dato soddisfazioni sono x gente chec può permettersi di spendere cifre importanti. ...opterei per un buon minox magari arricchito con altro più efficace e meno costoso (e il minox in frigo men che meno)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Ah se non erro (è un po ' che manco dai forum la % di lata utile dovrebbe essere 0.1%) ma attendiamo riscontri xchè è almeno 2 anni che non frequento;-)
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
No mai vito questo sito a un sacco di preparazioni ho visto....anche con progesteron, spironolactone, finasteride, dutasteride addirittura (di cui sinceramente io ho un pò paura) ecc... anche in formato schiuma...