minoxidil lasciato aperto

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
salve ieri sera ho lasciato aperto il tappo del minox 15% perfect hair ,stamattina ho trovato sia vicino al tappo e sia sul fondo roba simile a sale,anche agitandolo non si scioglieva.
secondo voi devo buttarlo?la confezione e' nuova,ho fatto solo 3 applicazioni.
o provo a scaldarlo e a veder se torna limpido?
cosa succede se lo mettessi ugualmente?perderebbe di efficacia?nn vorrei buttar 50 eur,ma inutile usarlo se nn ha efficacia.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ho provato a rìmetter la lozione a bagno maria e si sono sciolti,ora sembra quasi perfetto,speriamo non si cristallizzi di nuovo.
sec voi posso cmq usarlo?mi rode perche ' nuovo,se fosse stato gia a meta' l avrei ricomprato
 

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Mi é successa la stessa cosa.. Andando a comprare un altra lozione il farmacista mi disse che quello era il principio attivio e che se si fosse staccato voleva dire che la lozione non era piu efficace, quindi penso che io ho messo minox per 2 3 mesi senza nessuna utlita
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ma perche dorei buttarlo via?ho messo a bagnomaria e i cristalli si sono sciolti,la lozione e' ritornata a esser limpida.perche dovrei buttarla?
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
si noodles.
io credo che una volta che l'ho messo a bagnomaria e i cristalli sono spariti,non c'e' problema a usarlo.
pero visto che ci sono tante personi cmq competenti mi faceva piacere una conferma.
cmq l ho gia riutilizzato.