Minoxidil industriali con meno % di glicole

26 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera, sto applicando il rogaine foam da circa 2 mesi..lo sto usando in sostituzione del microminox, con il quale ( non so se per colpa sua ) ho avuto un forte peggioramento... però per applicarlo su tutto lo scalpo mi dura all'incirca 3 settimane...volevo sostituirlo con qualche altro prodotto, magari anche più economico che però non abbia il 50% classico di glicole, perchè mi irrita... mi sapreste indicare quali sono i minox industriali con una percentuale inferire?? ..e quale mi consigliate?
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ma intendi meno glicole o privi di glicole?

meno glicole il corvinex..privi puoi scegliere tra un foam ed una lozione come il perfect
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Mattafix scusa avevo già guardato la lista di jonny ma specifica solo quelle senza glicole ( che sono tutti o foam o galenici ) e io ne volevo uno appunto a basse percentuali, tipo il 20 30% ...dex oltre al corvinex ne conosci qualcuno magari di prezzo inferiore?? cavolo con lo spectral uph con 30 euro facevo 4 mesi [:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Le basse quantita' di glicole,le trovi solo nelle formulazioni al 2%
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ah ok grazie, ma il corvinex è al 5% però giusto? ..quindi probabilmente esiste solo quelloProxy ha scritto:
Le basse quantita' di glicole,le trovi solo nelle formulazioni al 2%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Si io intendevo qui da noi,si il corvinex e' l'unico che io sappia con il 20% di glicole,ma e' al 5% di minox[;)]
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Proxy ha scritto:
Si io intendevo qui da noi,si il corvinex e' l'unico che io sappia con il 20% di glicole,ma e' al 5% di minox[;)]


Pure lo Spectral DNC dovrebbe contenerne il 20% da quel che ho letto sui forum tematici. Però rispetto al corvinex costa circa il doppio.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
lo spectral mi risulta abbia il 10% di glicole..e cmq non costa il doppio, se non erro circa 7 euro in più (io il corvinex lo pagavo circa 26 euro se non ricordo male, sempre che non ci sia stato un abbassamento del prezzo)
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Dex82 ha scritto:
lo spectral mi risulta abbia il 10% di glicole..e cmq non costa il doppio, se non erro circa 7 euro in più (io il corvinex lo pagavo circa 26 euro se non ricordo male, sempre che non ci sia stato un abbassamento del prezzo)


Come riferimento per il corvinex ho visto il prezzi di jhonny: 50 euro per 2 da 60 ml quindi 25 per uno. Se acquistato da solo costa 40 euro.

Mentre per lo spectral dnc mi sono basato sul prezzo di biovea: 38 euro per 1 (scontato). Acquistandone due invece che uno, il costo scende di soli circa 2 euro a testa.

Quindi non il doppio ma 13 euro in più.

Ora ho visto anche il prezzo di jhonny per lo spectral dnc ed è di 35 euro.

Ovviamente mi riferisco allo spectral dnc, che come il corvinex è arricchito in antiandrogeni nella soluzione.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ti do un piccolo consiglio, su biovea molto molto spesso mettono sconti del 15 o 20%, quindi il risparmio è notevole..io faccio proprio così, quando mettono lo sconto ne compro più confezioni..vidita la pagina facebook [;)]