Quanti anni hai e che nordwood sei?la questione è anche psicologica non vedendo risultati dato che lo uso da 8 mesi, negli ultimi periodi si sviluppano delle crostine collose sulla testa che fatico a togliere
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.34 non ne ho idea
uso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.
Il risultato dipende dalla terapia,che immagino sia completa di anti DHT altrimenti è inutile.
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Non conosco la tua situazione,se darci più info rispondi alle domande e posta fotouso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?
Ma che le faccio a fare io le guideCiao
mi ricollego a questa mail per non creare un nuovo post.
Uso minoxidil da diversi anni (forse decenni) e lo utilizzo mettendo 2 ml la sera sulla cute.
Non lo utilizzo al mattino perchè ho pochi capelli sul frontale e se usassi il minixidil quei pochi capelli si presenterebbero unti e sporchi.
Poichè faccio lo shampoo tutte le mattine volevo sapere se era possibile, dopo aver lavato i capelli, mettere 1 ml di minoxidil sulla cute e poi asciugarli col fon.
Gli effetti del minoxidil svanirebbero con l'uso del fon anche se utilizzassi aria fredda?
si ma dove si ordina?Comunque cambia minoxidil usa un prodotto senza glicole
Mai io che li posto a fare i link con le guide se non lo leggetesi ma dove si ordina?
L’ho letta la guida ma mi vergogno ad andare in farmacia ad ordinare queste cose perciò cercavo un prodotto onlineMai io che li posto a fare i link con le guide se non lo leggete