Quanti anni hai e che nordwood sei?la questione è anche psicologica non vedendo risultati dato che lo uso da 8 mesi, negli ultimi periodi si sviluppano delle crostine collose sulla testa che fatico a togliere
Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.34 non ne ho idea
uso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?Fai prima a cambiare minox usalo ogni giorno, specie per i primi anni.
Il risultato dipende dalla terapia,che immagino sia completa di anti DHT altrimenti è inutile.
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Non conosco la tua situazione,se darci più info rispondi alle domande e posta fotouso dht-blocker dovrei aggiungere qualche altro integratore?
Ma che le faccio a fare io le guideCiao
mi ricollego a questa mail per non creare un nuovo post.
Uso minoxidil da diversi anni (forse decenni) e lo utilizzo mettendo 2 ml la sera sulla cute.
Non lo utilizzo al mattino perchè ho pochi capelli sul frontale e se usassi il minixidil quei pochi capelli si presenterebbero unti e sporchi.
Poichè faccio lo shampoo tutte le mattine volevo sapere se era possibile, dopo aver lavato i capelli, mettere 1 ml di minoxidil sulla cute e poi asciugarli col fon.
Gli effetti del minoxidil svanirebbero con l'uso del fon anche se utilizzassi aria fredda?
si ma dove si ordina?Comunque cambia minoxidil usa un prodotto senza glicole
Mai io che li posto a fare i link con le guide se non lo leggetesi ma dove si ordina?
L’ho letta la guida ma mi vergogno ad andare in farmacia ad ordinare queste cose perciò cercavo un prodotto onlineMai io che li posto a fare i link con le guide se non lo leggete
E uno shampoo che scioglie le scaglie? Non vorrei buttare le vecchie bottiglietteanche in farmacia ce l'hanno, il nuovo carexidil senza glicole, devi specificare senza glicole, quindi guarda che nell'inci abbia scritto glicerina e non glicole, perchè magari loro ti danno le confezioni ancora vecchie che hanno in magazzino.
Madonna mia neanche andassi a prendere dei preservativiL’ho letta la guida ma mi vergogno ad andare in farmacia ad ordinare queste cose perciò cercavo un prodotto online
No non è uno shampoo è minox, altro indizio che tu la guida non l'hai proprio lettaE uno shampoo che scioglie le scaglie? Non vorrei buttare le vecchie bottigliette
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: