Minoxidil Galenico veicolo IESON

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Ciao a tutti.
Ho letto molti threads circa questo galenico preparato dalla farmacia Gualtieri.
Ho la pelle estremamente sensibile; inoltre, ho effettutato un autotrapianto due settimane fa e tra qualche settimana dovrò cominciare col minox.
Ridurrò con questo galenico il rischio di dermatite e forte desquamazione?

E soprattutto: come faccio ad ordinarlo?
Ho contattato la farmacia su messenger e non mi rispondono.
Qual è il modo più rapido per ordinarlo?

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Scusami, sono nuovissino della community.
Devo attendere una sua risposta o scrivere direttamente a lui?
Grazie mille
Ciao leggi qui
 

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Ciao leggi qui
Gentile proxy, grazie per il link.
Avevo già preso visione e proprio per questo mi sono deciso ad acquistare questo galenico.

Il punto è proprio che non riesco ad ottenere risposte.
Ho scritto alla farmacia e all'indirizzo da voi dato: galenici@ieson.com
Provo ad attendere qualche giorno altrimenti ripiegherò su altro.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Utilizza quello indicato da noi, perché arriva a noi e a loro in caso ci fossero problemi
Proxy io avevo scritto a quella mail 2 anni fa... E non avendo risposta ho chiamato la farmacia e mi hanno dato l indirizzo che ho scritto a cui rispondono...secondo me non sono molto organizzati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Proxy io avevo scritto a quella mail 2 anni fa... E non avendo risposta ho chiamato la farmacia e mi hanno dato l indirizzo che ho scritto a cui rispondono...secondo me non sono molto organizzati.
Beh sono passati due anni, eravamo all'inizio.
Loro gestiscono anche una farmacia online,la parte dei Galenici è seguita da una sola persona,ecco perché non sono così rapidi.
Comunque vedo che la gente ordina, riceve
Stiamo lavorando per avere altre farmacie(le classiche utilizzate da Gigli) a cui fornire il veicolo, proprio per renderlo disponibile più facilmente
 
Ultima modifica:

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Sic
Beh sono passati due anni, eravamo all'inizio.
Loro gestiscono anche una farmacia online,la parte dei Galenici è seguita da una sola persona,ecco perché non sono così rapidi.
Comunque vedo che la gente ordina, riceve
Stiamo lavorando per avere altre farmacie(le classiche utilizzate da Gigli) a cui fornire il veicolo, proprio per renderlo disponibile più facilmente
Sicuramente avere a che fare con i galenici è un po' diverso rispetto all'avere un e-shop e mandare tutto subito a seguito di un ordine.
Credo il problema sia a livello di comunicazione e sì, ci sono molte difficoltà onestamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Sic

Sicuramente avere a che fare con i galenici è un po' diverso rispetto all'avere un e-shop e mandare tutto subito a seguito di un ordine.
Credo il problema sia a livello di comunicazione e sì, ci sono molte difficoltà onestamente
Fammi sapere se non ricevi risposta ;)
 

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Fammi sapere se non ricevi risposta ;)
Grazie mille per il supporto ?
Mi hanno risposto stamattina e inviato il modulo per effettuare l'ordine.

Mi hanno detto che si tratta di flaconi da 100ml, credevo fossero da 60ml per la questione del nuovo ordinamento...

Quindi così quanti flaconi posso ordinare?

Grazie ancora
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Grazie mille per il supporto ?
Mi hanno risposto stamattina e inviato il modulo per effettuare l'ordine.

Mi hanno detto che si tratta di flaconi da 100ml, credevo fossero da 60ml per la questione del nuovo ordinamento...

Quindi così quanti flaconi posso ordinare?

Grazie ancora

Di solito i galenici sono sempre da 100 ml..sono gli industriali che li fanno da 60...(salvo ordinamenti di cui non sono a conoscenza).
Ordinane quanti te ne servono, tieni presente che un galenico dura massimo 6 mesi quindi fatti due conti su quanti ml intendi usare al giorno. Se usi 2 ml io non andrei oltre i 3 flaconi.
Se, faccio un esempio, ti servono invece 3 ml di lozione al giorno puoi anche ordinarne 4.. Dipende insomma dall'uso che ne fai.

Tieni presente comunque che dai 3 flaconi in sù non paghi le spese di spedizione (perchè dai 50 euro in su sono gratis) ma solo le spese di contrassegno.
 

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Certo...
Quindi con due flaconi da 100 ml potrei coprire circa 3 mesi.
Mmm, un terzo flacone ci starebbe ma forse andrò di due flaconi alla volta così evito la paranoia che non sia stato conservato bene ?.
Grazie raiden ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Certo...
Quindi con due flaconi da 100 ml potrei coprire circa 3 mesi.
Mmm, un terzo flacone ci starebbe ma forse andrò di due flaconi alla volta così evito la paranoia che non sia stato conservato bene ?.
Grazie raiden ??

Credo tu possa prenderne anche 3, i galenici dovrebbero conservarsi bene hanno anche il veicolo Ieson..
Con 3 stai comunque sotto i 6 mesi (4 e mezzo circa se con 2 ti fai 3 mesi).
Credo che finchè uno compra galenici che gli dureranno 3-4 mesi puó andare tranquillo.
Oltre magari è meglio evitare di fare troppa scorta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dan Gatbsy

Utente
20 Aprile 2021
15
4
5
Credo tu possa prenderne anche 3, i galenici dovrebbero conservarsi bene hanno anche il veicolo Ieson..
Con 3 stai comunque sotto i 6 mesi (4 e mezzo circa se con 2 ti fai 3 mesi).
Credo che finchè uno compra galenici che gli dureranno 3-4 mesi puó andare tranquillo.
Oltre magari è meglio evitare di fare troppa scorta.
Giustissimo!
Grazie mille ancora ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy