Minoxidil galenico: la migliore farmacia?

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Ho provato senza successo a rispolverare un thread nella sezione Prodotti nuovi, vari & galenici, che però è poco trafficata.

Ci riprovo qui con un thread nuovo di zecca.

Tralasciando il prezzo, quale farmacia vi è sembrata la migliore? Mi rivolgo cortesemente a chi ha fatto fare la stessa lozione a [.color=red]due o + farmacie[./color]. Se specificate anche la composizione della lozione meglio ancora.

Grazie a chi vorrà contribuire.
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Ho provato senza successo a rispolverare un thread nella sezione Prodotti nuovi, vari & galenici, che però è poco trafficata.

Ci riprovo qui con un thread nuovo di zecca.

Tralasciando il prezzo, quale farmacia vi è sembrata la migliore? Mi rivolgo cortesemente a chi ha fatto fare la stessa lozione a [.color=red]due o + farmacie[./color]. Se specificate anche la composizione della lozione meglio ancora.

Grazie a chi vorrà contribuire.
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Ho provato senza successo a rispolverare un thread nella sezione Prodotti nuovi, vari & galenici, che però è poco trafficata.

Ci riprovo qui con un thread nuovo di zecca.

Tralasciando il prezzo, quale farmacia vi è sembrata la migliore? Mi rivolgo cortesemente a chi ha fatto fare la stessa lozione a [.color=red]due o + farmacie[./color]. Se specificate anche la composizione della lozione meglio ancora.

Grazie a chi vorrà contribuire.
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Guarda, sarei un'intruso visto che utilizzo il galenico da 4 mesi ed ho avuto esperienza con una sola farmacia, ma provo a dare un piccolo contributo con un piccolo feedback.
La mia lozione, composta da:
minoxidil solfato 2%
transcutol 5%
acqua depurata
alcol 85° quanto basta a 100ml

e preparata dalla S.Antonio di Torino, si è rivelata estremamaente affidabile, ovvero dopo 4 mesi dalla sua preparazione il composto (ho una boccetta aperta da finire ed un'altra ancora da aprire) è stabile, senza impurità, precipitati o cristalliziazioni.
Ergo, fermo restando che non posso assicurati -ma d'altronde chi è che la fa analizzare- che la composizione sia la medesima della ricetta, la lozione è preparata con perizia.
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Grazie. Anch'io finora ho provato una sola farmacia (sempre quella) e volevo sentire testimonianze dirette ed ogettive. Nel caso mio la lozione di Sant'Antonio era esteticamente OK ma s'erano dimenticati il glicole (e forse il transcutol).

Se arrivano altre testimonianze...Tra l'altro ho messo un bel titolo esplicito in modo possa esser ricercato anche dai posteri!!