MINOXIDIL GALENICO IN SCHIUMA

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
be l'altro giorno me la proposto un mio amico che prepara galenici dicendomi che probabilmente lui era il primo in italia,è rimasto deluso quando gli ho detto che c'era un'altra farmacia a torino che la preparava!!Comunque io l'ho preso più o meno è come quello che ha fatto vedere prox composizione:minoixidilbase 5%,eccipienti:alcool cetilico.glicole propilenico,biotina,idrolizzato di seta,,alcol stearilitico,alcol etilico 80,si asciuga bene,non unge.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Proxy 15€ compresa spedizione giusto?

Ad ogni erogazione quanti ml sono? io vorrei restare sui 2ml al giorno, 1ml mattino ed 1ml sera..

Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
No solo il minox !!

Non saprei io ne metto una noce faccio solo le tempie,con le versioni foam metti quello che ti serve per coprire l'area da trattare.

ciauz[8D]

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Scusate se rispolvero questa discussione vecchia di 4 anni, vorrei sapere come vi siete trovati con questo Espumil perchè il mio farmacista me lo ha consigliato dato che ho dei problemi con il glicole. Spero che qualcuno lo abbia usato per qualche mese e mi sappia dare un'opinione in merito [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
L'unico problema di questo foam è che non essendo formato in forma gassosa (tipo regaine foam ), la schiuma su scioglie velocemente..Quindi a questo punto,meglio un minoxidil senza glicole con transcutol