Minoxidil galenico con transcutol

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Salve a tutti, qualcuno ha già provato il minox con transcutol? Come vi siete trovati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Qui lo utilizziamo da almeno 15 anni.
Il doc Gigli prescrive questo o il nostro veicolo Ieson
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Ottimo 👍 grazie
Ciao Proxy, sotto tuo consiglio oggi mi è arrivato il minoxidil galenico da farmacia specializzata ( Sant'Antonio) è devo dire che già mi piace che la boccetta è in plastica e non in vetro perché se dovesse cadere non si rompe! Poi mi hanno mandato anche la pippetta con i gradi di misurazione, altra bella cosa!
L'unica perplessità è che mi sto facendo preparare la finasteride galenica da una farmacia qua in zona, come ti ho già detto la mettono dentro a delle capsule assieme al lattosio che mi hanno detto serve per farla assorbire, spero che almeno con quella non ci siano problemi, più che altro che sia efficace.
Secondo te è più semplice la preparazione della fina galenica in confronto al minox
? Di sicuro non c'è il problema della precipitazione con la fina , ma non so cosa altro potrebbero sbagliare, se mi dai qualche info ti sarei grato, grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il lattosio non serve per assorbire,ma è un eccipienti per riempire la capsula
La San Antonio fa le compresse,magari la prossima volta prendi tutto da Loro
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Il lattosio non serve per assorbire,ma è un eccipienti per riempire la capsula
La San Antonio fa le compresse,magari la prossima volta prendi tutto da Lor
Sì ok ma siccome non sono ancora andato a prenderla mi consigli di non prenderla? Non vorrei perdere ulteriormente tempo come è successo con il minoxidil, oppure è comunque efficace?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
È una normale composizione galenica, quindi tranquillo

Cosa contiene Propecia
Contenuto della compressa: Lattosio monoidrato 110,4 mg, cellulosa microcristallina, amido di mais pregelatinizzato, sodio amido glicolato, sodio docusato, magnesio stearato.
(questo è un composto industriale che deve durare anni)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
È una normale composizione galenica, quindi tranquillo

Cosa contiene Propecia
Contenuto della compressa: Lattosio monoidrato 110,4 mg, cellulosa microcristallina, amido di mais pregelatinizzato, sodio amido glicolato, sodio docusato, magnesio stearato.
(questo è un composto industriale che deve durare anni)
Ok grazie speriamo bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Vorrei sapere perché nel bugiardino della finasteride scrivono che è da utilizzare dai 18 ai 41 anni! Perché poi cosa succede, non si perdono più i capelli? Guarda caso io ho notato un evidente peggioramento proprio dopo i 40 anni
 
  • Haha
Reazioni: proxy