Minoxidil Galenico Composizione.

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ho acquistato un Minox Galenico, ma sull'etichetta alla voce " Glicole " viene riportato QB ( quanto basta) . E' regolare questo oppure e' d'obbligo aver marcato la percentuale?
Saluti tks!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ho acquistato un Minox Galenico, ma sull'etichetta alla voce " Glicole " viene riportato QB ( quanto basta) . E' regolare questo oppure e' d'obbligo aver marcato la percentuale?
Saluti tks!
Dovrebbe riportare la % per correttezza,non so però se sia obbligatorio, perché non è l'attivo .
Chiedi comunque lumi,il glicole sappiamo che è deleterio
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Chiamato la Farmacia : E' come dici tu Proxy , solo l'attivo e' d'obbligo ( Minox 5%) , comunque le percentuale del Glicole e' 30%, ed Alcool a 70°. Sono a secco dell'industriale e come riserva ora sto usando questo. Minoxidil limpidissimo , resa estetica ottima. No colla , no unto, ottimo veramente. Negli ultimi tempi ho anche notato che i prezzi degli industriali (per acquisti online ) sono aumentati notevolmente).......L'avevo gia' utilizzato in passato, ma se ben ricordo avevo notato qualche seppur lieve peggioramento....ecco perche' ritornai all'industriale. Rimane sempre il dubbio : Sara' efficace alla stessa maniera?......mahhhh

Saluti tks !!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Chiamato la Farmacia : E' come dici tu Proxy , solo l'attivo e' d'obbligo ( Minox 5%) , comunque le percentuale del Glicole e' 30%, ed Alcool a 70°. Sono a secco dell'industriale e come riserva ora sto usando questo. Minoxidil limpidissimo , resa estetica ottima. No colla , no unto, ottimo veramente. Negli ultimi tempi ho anche notato che i prezzi degli industriali (per acquisti online ) sono aumentati notevolmente).......L'avevo gia' utilizzato in passato, ma se ben ricordo avevo notato qualche seppur lieve peggioramento....ecco perche' ritornai all'industriale. Rimane sempre il dubbio : Sara' efficace alla stessa maniera?......mahhhh

Saluti tks !!!
Ah beh se è fatto bene si,la cosa importante è che resti limpido,non faccio residuo.
Ovviamente abituato all'industriale,un 20% in.mrno di glicole lo senti.
Io comunque se possibile lo eviterei proprio, perché crea più danni che benefici
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
1) Intendi che con il 20 % in meno di glicole ne sento " il beneficio ?
2) Eviteresti l'Industriale? Corretto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Senti la differenza.
Un industriale ne contiene il 50% di glicole, quindi olio motore per intenderci
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Proxy scusa ma non capisco.....vuoi dire che avendo il 20 % in meno di glicole per quel " senti la differenza " intendi che e' migliore e che quindi sara' meglio ? Questo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Proxy scusa ma non capisco.....vuoi dire che avendo il 20 % in meno di glicole per quel " senti la differenza " intendi che e' migliore e che quindi sara' meglio ? Questo?
Nooooo ?meglio a livello estetico (quando parli di resa estetica ottima. No colla , no unto)
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Proxy, essendo passato da poco dall'Industriale al Galenico ( vedi sopra ), dopo quanto tempo potrei notare qualche differenza sia in negativo che in positivo circa " un beneficio a livello di crescita "....? Mesi?
Saluti tks !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Proxy, essendo passato da poco dall'Industriale al Galenico ( vedi sopra ), dopo quanto tempo potrei notare qualche differenza sia in negativo che in positivo circa " un beneficio a livello di crescita "....? Mesi?
Saluti tks !
Non dovreti notare proprio nulla(di negativo) se la % è la stessa.
Comunque di norma dai sei mesi in su per valutare la terapia
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Non dovreti notare proprio nulla(di negativo) se la % è la stessa.
Comunque di norma dai sei mesi in su per valutare la terapia


TSK !! Si , stessa percentuale ( composizione aggiornata oggi dalla Farmacia ) e quindi =
Minox 5%
Glicole Propil. 31%
Alcol Etilico 70° 64%

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
TSK !! Si , stessa percentuale ( composizione aggiornata oggi dalla Farmacia ) e quindi =
Minox 5%
Glicole Propil. 31%
Alcol Etilico 70° 64%

ciao
Al prossimo giro pensa un Galenico senza glicole è tutta salute per la tua cute
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Notato dopo alcuni mesi un peggioramento!!!! D'altronde gia' in passato avevo fatto prove tra l'industriale ed il galenico , ma dite quello che volete , l'industriale e' sempre il migliore!! Si ritorna al Kirkland , sempre il top x me! Abbasso il galenico !!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Notato dopo alcuni mesi un peggioramento!!!! D'altronde gia' in passato avevo fatto prove tra l'industriale ed il galenico , ma dite quello che volete , l'industriale e' sempre il migliore!! Si ritorna al Kirkland , sempre il top x me! Abbasso il galenico !!!
Convinto tu, convinti tutti ?
Auguri alla tua cute
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Notato dopo alcuni mesi un peggioramento!!!! D'altronde gia' in passato avevo fatto prove tra l'industriale ed il galenico , ma dite quello che volete , l'industriale e' sempre il migliore!! Si ritorna al Kirkland , sempre il top x me! Abbasso il galenico !!!
Strano comunque avevi solo un 20% in meno di glicole rispetto al Kirkland. Stiamo parlando di un galenico con pur sempre il 31% di glicole. Boh
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Si ragazzi, lo so che e' strano ,ma e' cosi'!!! Avrei tutto di guadagnato con il galenico, ma se vi dico che la situazione e' peggiorata dovete credermi.... e non e' la 1a volta. Non avrei ragione di fare il bastian contrario credetemi ,e non sono l'unico che ha avuto peggioramenti !
ps : Proxy io pero' nn ho mai avuto problemi di desquam. o irrit. da glicole. saluti.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Si ragazzi, lo so che e' strano ,ma e' cosi'!!! Avrei tutto di guadagnato con il galenico, ma se vi dico che la situazione e' peggiorata dovete credermi.... e non e' la 1a volta. Non avrei ragione di fare il bastian contrario credetemi ,e non sono l'unico che ha avuto peggioramenti !
ps : Proxy io pero' nn ho mai avuto problemi di desquam. o irrit. da glicole. saluti.
Ti credo, è che non capisco come sia possibile visto che L’ unica differenza è un 19% in meno di glicole. Secondo te quale potrebbe essere la causa ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy