Dovrebbe riportare la % per correttezza,non so però se sia obbligatorio, perché non è l'attivo .Ho acquistato un Minox Galenico, ma sull'etichetta alla voce " Glicole " viene riportato QB ( quanto basta) . E' regolare questo oppure e' d'obbligo aver marcato la percentuale?
Saluti tks!
Ah beh se è fatto bene si,la cosa importante è che resti limpido,non faccio residuo.Chiamato la Farmacia : E' come dici tu Proxy , solo l'attivo e' d'obbligo ( Minox 5%) , comunque le percentuale del Glicole e' 30%, ed Alcool a 70°. Sono a secco dell'industriale e come riserva ora sto usando questo. Minoxidil limpidissimo , resa estetica ottima. No colla , no unto, ottimo veramente. Negli ultimi tempi ho anche notato che i prezzi degli industriali (per acquisti online ) sono aumentati notevolmente).......L'avevo gia' utilizzato in passato, ma se ben ricordo avevo notato qualche seppur lieve peggioramento....ecco perche' ritornai all'industriale. Rimane sempre il dubbio : Sara' efficace alla stessa maniera?......mahhhh
Saluti tks !!!
Nooooo ?meglio a livello estetico (quando parli di resa estetica ottima. No colla , no unto)Proxy scusa ma non capisco.....vuoi dire che avendo il 20 % in meno di glicole per quel " senti la differenza " intendi che e' migliore e che quindi sara' meglio ? Questo?
Non dovreti notare proprio nulla(di negativo) se la % è la stessa.Proxy, essendo passato da poco dall'Industriale al Galenico ( vedi sopra ), dopo quanto tempo potrei notare qualche differenza sia in negativo che in positivo circa " un beneficio a livello di crescita "....? Mesi?
Saluti tks !
Non dovreti notare proprio nulla(di negativo) se la % è la stessa.
Comunque di norma dai sei mesi in su per valutare la terapia
Al prossimo giro pensa un Galenico senza glicole è tutta salute per la tua cuteTSK !! Si , stessa percentuale ( composizione aggiornata oggi dalla Farmacia ) e quindi =
Minox 5%
Glicole Propil. 31%
Alcol Etilico 70° 64%
ciao
Convinto tu, convinti tutti ?Notato dopo alcuni mesi un peggioramento!!!! D'altronde gia' in passato avevo fatto prove tra l'industriale ed il galenico , ma dite quello che volete , l'industriale e' sempre il migliore!! Si ritorna al Kirkland , sempre il top x me! Abbasso il galenico !!!
Strano comunque avevi solo un 20% in meno di glicole rispetto al Kirkland. Stiamo parlando di un galenico con pur sempre il 31% di glicole. BohNotato dopo alcuni mesi un peggioramento!!!! D'altronde gia' in passato avevo fatto prove tra l'industriale ed il galenico , ma dite quello che volete , l'industriale e' sempre il migliore!! Si ritorna al Kirkland , sempre il top x me! Abbasso il galenico !!!
Ti credo, è che non capisco come sia possibile visto che L’ unica differenza è un 19% in meno di glicole. Secondo te quale potrebbe essere la causa ?Si ragazzi, lo so che e' strano ,ma e' cosi'!!! Avrei tutto di guadagnato con il galenico, ma se vi dico che la situazione e' peggiorata dovete credermi.... e non e' la 1a volta. Non avrei ragione di fare il bastian contrario credetemi ,e non sono l'unico che ha avuto peggioramenti !
ps : Proxy io pero' nn ho mai avuto problemi di desquam. o irrit. da glicole. saluti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: