minoxidil galenico 5% pareri ?

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
199
0
165
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se ci sono persone nel forum che hanno avuto benefici con il minoxidil 5% galenico con antiandreogeni ? è una mia curiosità x farmi piu o meno un resoconto. vi ringrazio [:)]
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Io ho interrotto il proscar/4 anno scorso a giugno, ho continuato con prostafactors e minox 5% che già usavo, da qualche mese ho integrato il minox galenico con finasteride e idrocortisone, solo quello però, ora a distanza di 3 mesi sto notando comunque un progressivo diradamento e quindi mi sà che ancora devo fare i conti con la sospensione di finasteride, diciamo che su di me non sta avendo i risultati sperati, sicuramente dovrei aggiungere qualcosa nella composizione...
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
sides a livello sessuale debilitanti purtroppo [B)] la scelta è stata dura perchè in 2 anni la stempiatura era praticamente sparita...

mi sono detto di interromperla e provare un mantenimento con prostafactors e minox galenico con finasteride topica, ma il resoconto dopo un anno è stato un graduale ritorno alla situazione di partenza, anche se non sono ancora tornato a quei livelli...

...ora ho la tentazione di ordinare alla sant'antonio fina galenica 0,5 cioè metà dose e tornare ad usarla insieme al minox, provado così se a questi livelli i sides diventano sopportabili...