MINOXIDIL FOLIGAIN 5% MIGLIORAMENTO E RICADUTA

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Buonasera, mi presento sono Marco ho 34 anni, chiedo ai più esperti informazioni riguardante la mia situazione, premetto che da quando avevo 20 anni ho una caduta costante di capelli che negli ultimi due anni piano piano hanno portato ormai a scoprire il vertex e un po le tempie premetto che porto i capelli rasati ai lati e 3 o 4 cm sopra
ho iniziato i primi di novembre con foligain minoxidil 5% 1ml mattina e 1ml sera dopo la doccia con lavaggio con shampoo sempre della foligain con trioxidil 2% ancora a capelli bagnati, per i primi due mesi leggera accentuata caduta penso indotta ma non tantissimo con comparsa di vellus sulle tempie poi alla fine dei due mesi verso metà gennaio gran risultato vertex che incominciava a coprisi e capelli più folti li sentivo proprio più corposi, morbidi e più forti con arresto della caduta quasi completo sia al lavaggio sia se mi passavo le mani nessun capello mentre prima a ogni passaggio di mani sempre qualcuno veniva via.. ero soddisfatto al che entusiasta xke anche se i miglioramenti finivano li già era un gran risultato e mi vedevo ok, ho tagliato i capelli proprio nel periodo del pieno miglioramento cioè fine gennaio.. poi verso i primi di febbraio fino adesso è ripresa la caduta quasi come prima senza cura e vedo che non sono più come circa due settimane fa, li sento diradati e non più morbidi come prima in più c'è diradamento sul frontale.. ora chiedo è possibile dopo un recupero grandioso al 3 mese.. ora con due settimane mi ritrovo cosi a tornare indietro e con più diradamento nel frontale? secondo voi cosa può essere?? effluvio?? o il minoxidil che nn fa più effetto? o il taglio di capelli ha influito nel maggior assorbimento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Ciao rispondi a queste domande:

Sei seguito da qualcuno o fai da te?
Posta foto.
 

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Ciao rispondi a queste domande:

Sei seguito da qualcuno o fai da te?
Posta foto.
Buonasera foto nn ne ho ma presto cercherò d farle.. Cmq dopo varie informazioni prese qui e su altri forum ho preso la decisione di provare minox5% xke la situazione peggiorava giorno dopo giorno.. Quindi chiedo I primi 3 mesi ottimi miglioramenti e subito dopo di nuovo caduta e ritorno a svuotarsi possibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Si ma il fai da te non paga.
Non hai una diagnosi rischi solo di fare ulteriori danni.
Fai foto e rispondi alle domande.
Se hai AGA e usi solo minoxidil non basta
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Quoto proxy il minoxidil è il peggiore da usare in casi fai da te dove non si è certi di cosa si ha
Perchè la serenoa al massimo è inutile , ma male non fa e di certo non peggiora la situazione( la finasteride se uno la usa si presum abbia la ricetta quindi che sia stato visitato e quindi non è un fai da te)
Il minoxidil in alcuni casi se si mette ugualmente pur non avendo aga non solo è inutile, ma pure dannoso, cioè finisce per peggiorare il tutto.
 

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Quoto proxy il minoxidil è il peggiore da usare in casi fai da te dove non si è certi di cosa si ha
Perchè la serenoa al massimo è inutile , ma male non fa e di certo non peggiora la situazione( la finasteride se uno la usa si presum abbia la ricetta quindi che sia stato visitato e quindi non è un fai da te)
Il minoxidil in alcuni casi se si mette ugualmente pur non avendo aga non solo è inutile, ma pure dannoso, cioè finisce per peggiorare il tutto.
Ma scusa ad essere aga lo è xke io da quando avevo 20 anni che perdo i capelli ed ora ne ho 34 il vertex è scoperto e incominciano anche le tempie e la fronte.. Che è aga penso non ci piove la domanda è se era possibile un recupero ottimo e con 2 settimane vanificato il tutto?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Effettivamente è strana la cosa, però se allora sei cosi sicuro sia aga senza un anti dht non vai da nessuna parte, almeno naturale come la serenoa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Con due settimane non ha vanificato nulla.
Ma ci possono essere molte concause,ecco perché ti ho chiesto di rispondere alle domnande
Come la cura,puo' essere mirata se ti fai seguire da un'esperto
Poi ognuno e' libero di fare come crede
 
  • Mi Piace
Reazioni: NessunaResa

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Effettivamente è strana la cosa, però se allora sei cosi sicuro sia aga senza un anti dht non vai da nessuna parte, almeno naturale come la serenoa.
Da 3 gg assumo anche serenoa standardizzata a 90-95% 1 perla la mattina vediamo come va.. Forse mi sono fatto un idea di come sia possibile questa cosa.. Penso che il minox ha fatto il suo dovere dopo 2 mesi e mezzo incominciando a stimolare i bulbi peliferi e quindi ecco il miglioramento ma non assumendo nulla contro il dht sn ricaduti.. Vediamo ora con l inserimento della serenoa se cambia qualcosa..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ciao nessuna resa una curiosità. Ho cominciato da 2 giorni con il foligain ed inizialmente ero impaurito dalle recensioni sull untuosita. Tu per caso lo hai notato? Perché a me 1 ml si asciuga subito, quasi istantneamente.
 

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Ciao nessuna resa una curiosità. Ho cominciato da 2 giorni con il foligain ed inizialmente ero impaurito dalle recensioni sull untuosita. Tu per caso lo hai notato? Perché a me 1 ml si asciuga subito, quasi istantneamente.
Ciao ilkraken allora unge quando lo metti dopo 30 40min si asciuga se squoti i capelli rimangono sulla piega in cui si è asciugato il foligain ma nn sono unti.. Sembrano sporchi ma fa più volume sembra.. Cmq io sai che faccio dopo la doccia e lo shampoo cn capelli bagnati lo metto e pettino i capelli indietro e dopo circa 40 min che si stanno asciugando da soli li pettino con le mani come faccio d solito e risultato ok.. Mentre la mattina che nn li lavo lo metto e dopo 30 o 40 min indosso il cappello e vado a lavoro.. Io posso portare il cappello x il lavoro che faccio ? tutto qui.. Nel complesso mi trovo bene con il foligain Xo nn ho mai provato altri
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Hai avuto risultati? Perché ero spaventato dal prezzo molto basso di questo minoxidil. Ho letto recensioni in rete di qualcuno che dice che sia poco efficace.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Il minoxidil costa caro solo da noi,non si possono prendere come riferimento i nostri prezzi.
Kirkland è stato uno dei primi generici,Folligain vende da anni.
Quindi come al solito siamo sempre noi i diversi.
 

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Hai avuto risultati? Perché ero spaventato dal prezzo molto basso di questo minoxidil. Ho letto recensioni in rete di qualcuno che dice che sia poco efficace.
Dove l hai letto?? Io come da post dopo 2 mesi e mezzo fino a inizio del terzo ottimo miglioramento ora dal 3 mese peggioramento ecco xke ho fatto questo post.. ?Ora sono curioso dove l hai letto tu che nn fa effetto?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Cera un utente qui che diceva che ne aveva provati tanti e con quello era l unico con il quale è regredito. Altri hanno fatto il confronto tra quello e il kirkland sostenendo che quest ultimo era migliore. Comunque su internet si legge di tutto e alla fine l ho acquistato anche io, pero dato il prezzo molto basso per un attimo ho dato peso a queste voci, e il fatto che tu abbia avuto risultati mi rincuora.
 

NessunaResa

Utente
14 Febbraio 2019
25
0
15
roma
Cera un utente qui che diceva che ne aveva provati tanti e con quello era l unico con il quale è regredito. Altri hanno fatto il confronto tra quello e il kirkland sostenendo che quest ultimo era migliore. Comunque su internet si legge di tutto e alla fine l ho acquistato anche io, pero dato il prezzo molto basso per un attimo ho dato peso a queste voci, e il fatto che tu abbia avuto risultati mi rincuora.
Si ma io sn a l inizio e dopo un miglioramento sono regredito ora vediamo arrivo a 6 mesi e valuto..
 

lenaggg

Utente
7 Novembre 2020
2
0
5
Minoxidil - https://topeuro-shop.com Salve, ho iniziato a gennaio ad utilizzare Minoxidil 2%, e all’inizio non ho avuto caduta indotta, dopo circa 3 mesi di utilizzo notavo i primi benefici, la caduta prima dell’utilizzo di Minoxidil era scomparsa e ho notato anche una ricrescita
 
Ultima modifica: