MINOXIDIL FOAM IN USA

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
365
36
265
Mi chiedevo se e' necessaria la ricetta per comprare regaine foam in USA,ho visto che e' sugli scaffali di tutti i supermercati,(compresi quelli che non hanno la farmacia al propio interno)...avrei una mezza idea di comprare qualche confezione ,ma sfortunatamente non ho con me la ricetta.Non riesco a capire poi, chi mi possa chiedere la ricetta ,la cassiera , un commesso?

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
365
36
265
Mi chiedevo se e' necessaria la ricetta per comprare regaine foam in USA,ho visto che e' sugli scaffali di tutti i supermercati,(compresi quelli che non hanno la farmacia al propio interno)...avrei una mezza idea di comprare qualche confezione ,ma sfortunatamente non ho con me la ricetta.Non riesco a capire poi, chi mi possa chiedere la ricetta ,la cassiera , un commesso?

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
365
36
265

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ifroc per curiosità...quanto costa sugli scaffali americani questo prodotto?

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,221
9,249
2,015
Costera' 10-12 $,non credo di piu',se poi lo rivendono a 16-18$ normalmente

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
2
265
grigna una domanda ...ma sè con lo spectral dnc hai avuto ricrescita su una tenpia perchè cambi prodotto ...prima del dnc cosa usavi? ti chiedo questo perchè è costoso e a me dà un po di irritazione ...mi piacerebbe avere una tua testimonianza sullo spectral grazie ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Allora. Intanto è da settembre che uso un galenico normalissimo. Poi per quattro mesi ho usato spectral dnc. E' vero che ho avuto un buon recupero sulla tempia sinistra, però non ti so dire a quale dei due prodotti è imputabile il miglioramento. Detto questo lo spectral a mio modo di vedere è un buon prodotto, ma per chi ha i capelli lunghi è improponibile. In più la combo minox galenico - spectral dnc mi faceva venire i capelli di cemento. Mettici anche che non sono uno a cui piace lavare i capelli tutti i giorni. In più ho l'impressione come qualcuno tra l'altro aveva anche detto, che si assorbe un po' troppo. E considera che il troppo assorbimento non è per forza sinonimo di riscrescita. Quindi ora sto provando il carissimo Foam, che dal punto di vista della resa estetica è una manna dal cielo!

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,221
9,249
2,015
troppo assorbimento non è per forza sinonimo di riscrescita
Di certo non si puo' dire nemmeno il contrario pero',anche il foam si assorbe molto rapidamente comunque...[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com