Minoxidil foam housepharmacy

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, su housepharmacy vendono il minox foam cioè significa che lo si puo acquistare senza problemi di dogana in quanto ho mandato una mail e mi han detto che spediscono dall'india e non dall'america.
Saluti

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, su housepharmacy vendono il minox foam cioè significa che lo si puo acquistare senza problemi di dogana in quanto ho mandato una mail e mi han detto che spediscono dall'india e non dall'america.
Saluti

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Saluti

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
i controlli a campione della dogana sono su tutti i pacchi provenienti da fuori la comunità europea, non specificamente sui pacchi provenienti dagli USA. India o America da questo punto di vista non fa differenza.

http://www.poste.it/postali/dogane.shtml

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,228
9,251
2,015
Avevo gia' chiesto anchio circa 2 anni fa',ma il mio contatto in house,mi ha suggerito di comprare negli USA,perche' spedire in Italia e' sempre un rischio che anche loro cercano di evitare.
Sai un conto e' una piccola busta imbottita,un'altro e' un pacco di foam..inoltre costa parecchio

ciauzz[8D]