2003-2013 solo Minoxidil.
Da inizio 2013 a circa ottobre 2013 ho aggiunto semi di zucca e latte cocco, poi ho sostituito il cocco con la Serenoa fino al luglio 2014 (utilizzata quindi circa 10 mesi). Adesso ho ripreso di nuovo col cocco e stoppato la Serenoa perchè ho notato un abbassamento della libido non indifferente ed imbarazzante. Non so però se imputarlo al cambio della partner che ho avuto nel frattempo, ma nel dubbio ho sospeso la Serenoa.
Da inizio anno utilizzo, oltre ai semi di zucca che già prendevo, anche quelli di sesamo e di lino.
Risultati: mantenimento dal 2003(il mio problema è il vertex) e lieve peggioramento dal 2010-11. A livello di sensazione ed estetico devo ammettere che la qualità del capello negli ultimi 10 mesi con Serenoa è migliorata, sono più spessi nel vertex.
Integro inoltre costantemente con 500 mg di Vit.C e da un anno anche con 1200 mg di MSM (che mi ha migliorato tantissimo l'abbronzatura, fa però crescere i capelli un po' troppo velocemente per la gioia del mio barbiere). Colesterolo abbassato da 245 a 180 in un anno. Ho 37 anni.