minoxidil:fai date

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Sarà anche sbagliato ma nn ho + soldi per il dermatologo..troppo spese a 24anni famiglia macchina ecc..quindi evitate commenti su questo..

Problema sul frontale e tempie,prendo fina da sei mesi e ora volevo prendere assieme il minoxidil 2% senza andare dal dermatologo..

voglio vedere se i due prodotti assunti assieme per un anno facciano molto..altrimenti mi raserò a zero e uscirò allo scoperto..

pensavo di fare come ho fatto molte volte per la fina(per dimenticanza) vado in farcmacia e me la faccio dare senza ricetta..

o per il minoxidi è diverso?? e quanto costa??[cp]
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Sarà anche sbagliato ma nn ho + soldi per il dermatologo..troppo spese a 24anni famiglia macchina ecc..quindi evitate commenti su questo..

Problema sul frontale e tempie,prendo fina da sei mesi e ora volevo prendere assieme il minoxidil 2% senza andare dal dermatologo..

voglio vedere se i due prodotti assunti assieme per un anno facciano molto..altrimenti mi raserò a zero e uscirò allo scoperto..

pensavo di fare come ho fatto molte volte per la fina(per dimenticanza) vado in farcmacia e me la faccio dare senza ricetta..

o per il minoxidi è diverso?? e quanto costa??[cp]
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Sarà anche sbagliato ma nn ho + soldi per il dermatologo..troppo spese a 24anni famiglia macchina ecc..quindi evitate commenti su questo..

Problema sul frontale e tempie,prendo fina da sei mesi e ora volevo prendere assieme il minoxidil 2% senza andare dal dermatologo..

voglio vedere se i due prodotti assunti assieme per un anno facciano molto..altrimenti mi raserò a zero e uscirò allo scoperto..

pensavo di fare come ho fatto molte volte per la fina(per dimenticanza) vado in farcmacia e me la faccio dare senza ricetta..

o per il minoxidi è diverso?? e quanto costa??[cp]
 

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Scusami RMS ,ma è buono questo aloxidil al 2% oppure esiste anche quello al 5%



saluti

leodj
[:D]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Aloxidil è solo al 2% e per iniziare va bene oppure un galenico con minoxidil al 2% e non c'è bisogno di ricetta.
Al 5% c'è Regaine o Minoximen, ma in teoria ci vuole la ricetta, oppure sempre un galenico con minox al 5% che si spende meno e spesso lo fanno anche senza prescrizione medica.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se vuoi solo minoxidil in alcool senza antiandrogeni te lo fanno anche senza ricetta,prova diverse farmacie magari.[8)]