MINOXIDIL FA VENIRE IL MAL DI TESTA

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
non esistono soluzioni efficaci come minoxidil+finasteride.

Certo meglio qualcosa che niente, quindi se sei sicuro di non voler usare minox+fina orientati sugli anti dht naturali (serenoa, nipo, ecc.) e sui prodotti tipici senza minox (proxyphen-n, LA science serum, ecc.). Trovi già delle discussioni su questi prodotti nel forum, nella sezione vari&galenici.

Riguardo a queste soluzioni non farmacologiche è difficile dire quale siano le migliori in assoluto perchè spesso non è nemmeno chiaro se ci sia efficacia o no. Devi sperimentare per conto tuo e vedere che effetto hanno i vari prodotti su di te.

In ogni caso ti aspettare tanto, anzi non ti aspettare niente...

harrod

Utente
25 Settembre 2009
47
0
15
cioè tu dici che alla fine le soluzioni non farmacologiche non fanno quasi nulla...vero ?
(cioè il dubbio sull'efficacia è davvero tanto tanto tanto tanto grande ....vicino al non far nulla ???)

PS: sul forum ho letto di un tizio che ha avuto sides con serenoa dopo 4 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Purtroppo fanno poco anche le cure farmacologiche,ma perlomeno ti permettono di rallentare il processo dell'AGA.
Le altre cure,ovviamente fanno meno,ma di certo fanno di piu' che non curarsi.
Un consiglio:
E' inutile che guardi i sides degli altri,purtroppo bisogna solo provare,perche' la risposta alle varie terapia e' troppo soggettiva(ovviamente anche i sides) !!

ciauzz[8D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Guarda, alla fine fare un tentativo non ti costa molto. Prova una cura alternativa per 6 mesi e poi giudica tu stesso se è il caso di continuarla o no.

E' il modo migliore di toglierti i dubbi. Ti crei una tua opinione, basata su esperienza diretta, che è sicuramente molto meglio di quella che ti posso dare io o chiunque altro.